-
Ciao a tutti
Ho appena terminato di scrivere il mio primo sito in php e tabelle, è stata un'esperienza all'inizio un po' dolorosa, ma adesso sono più o meno soddisfatto.
Vi chiedo un giudizio su:
Impostazione grafica.
Contenuti.
Velocità delle pagine.
Quello che vi viene in mente.
Questa è la mia carta d'identità:
"Quante volte avete acquistato un prodotto che si e' rotto dopo poco? Vi e' mai capitato di far su-giu per mesi ad un centro assistenza senza avere l'oggetto per cui avete pagato perfettamente funzionante? La vostra auto e' diventata una maledizione da quando siete usciti dal concessionario? A me tutto questo è successo. Questo sito e' la mia denuncia. Perché un cliente deve continuare ad essere tale anche dopo aver tirato fuori la carta di credito, ed ha dei diritti. "
Grazie a tutti!!
-
è un bel sito,utile se lo ampli,aggiungici anche qulache fotocamera in lista nera
-
Impostazione grafica. 6/10
Contenuti. 9/10
Velocità delle pagine. 9/10
-
-
il sito è interessante e veloce da caricare.
per quanto riguarda la grafica stonano i bottoni del menu secondo me...
tutto il resto è molto elegante in color panna, me quei bottoni di colore uno diverso dall'altro sono un pugno in un okkio...
Complimenti per il tuo utilissimo sito!!
-
Una lode per l'utilità. Complimenti. :D
-
Impostazione grafica. 8/10
Contenuti. 5/10
Velocità delle pagine. 9/10
-
Mille grazie per i commenti.
@kscness: come rifaresti i pulsanti dei menu, tutti con il solito stile, magari un po' piu' classico?
Altri commenti sono ben accetti.
A proposito, se avete qualche storia travagliata da denunciare potete farlo tramite la sezione "segnalazioni" del forum.