Ciao a tutti, vorrei che deste un prere sul mio sito, magari dandomi dei suggerimenti e dei consigli per migliorarlo!!! grazie in anticipo, aspetto risposte!!! :wink:
Printable View
Ciao a tutti, vorrei che deste un prere sul mio sito, magari dandomi dei suggerimenti e dei consigli per migliorarlo!!! grazie in anticipo, aspetto risposte!!! :wink:
Molte immagini non vengono caricate, comunque non male, ciao
Alcune immagini come già detto non si vedono...
Scusate ma avete provato a cliccare su aggiorna??? Io le immagini le visualizzo tutte. Potreste dirmi in quali pagine sono le immagini che non visualizzate? grazie... :roll:
In home, e poi c'è la sezione horror con la scritta che si vede poco
Grazie del consiglio... comunque è strano: ho chiesto ad alcuni miei amici di guardare e a me e a loro le immagini le carica tutte... grazie ancora!!!
Continuate a lasciare consigli!!!! :lol: Così mi aiutate a migliorare il sito!!!!
Non si vedono le immagini e non funzionano alcuni script perche' la pagina che hai scritto contiene link del genere:
Che ovviamente, essendo un link su disco, hai solo tu e tutti quelli che hanno installato microsoft officeCodice HTML:<script language="JavaScript1.2" fptype="dynamicanimation" src="file:///C:/Programmi/Microsoft%20Office/OFFICE11/fpclass/animate.js">
Correggi i link (magari usando i link relativi al posto di quelli assoluti), ricordandoti di hostare tutte le immagini e i file javascript esterni nel tuo spazio.
Inoltre da una passata al validatore w3, ci sono un paio di grossi errori...
quoto pure io riguardo al "nn male il sito" e pure a me non si caricano le immagini.
egregi saluti xD
Non male, ma il sito ci vuole molto per caricarlo.
Ciao!!!
Grazie a tutti quelli che hanno commentato il mio sito... :wink:
Il problema delle immagini è veramente strano poichè io ed altri miei amici le visualizziamo tutte correttamente e quindi non so cosa fare per risolverlo.. :crycry:
Per quanto riguarda il commento di assimo, io non so praticamente niente di linguaggi web, quindi non ho capito molto quello che volevi dire nel tuo post, ho però provato a cancellare nelle mie pagine i link:
eCodice HTML:<html xmlns:v="urn:schemas-microsoft-com:vml" xmlns:o="urn:schemas-microsoft-com:office:office" xmlns="http://www.w3.org/TR/REC-html40">
ma quando arrivo a salvare la pagina ricompaiono... è normale?? non so se dovrei aprire una nuova discussione... aspetto risposte... grazie!!!!Codice HTML:<!--[if !mso]>
<style>
v\:* { behavior: url(#default#VML) }
o\:* { behavior: url(#default#VML) }
.shape { behavior: url(#default#VML) }
</style>
<![endif]-->
<script language="JavaScript" fptype="dynamicanimation">
<!--
function dynAnimation() {}
function clickSwapImg() {}
//-->
</script>
<script language="JavaScript1.2" fptype="dynamicanimation" src="file:///C:/Programmi/Microsoft%20Office/OFFICE11/fpclass/animate.js">
</script>
<!--[if gte mso 9]>
<xml><o:shapedefaults v:ext="edit" spidmax="1027"/>
</xml><![endif]-->
allora... i link dovresti cambiarli nel seguente modo: da
aCodice:file:///C:/Programmi/Microsoft%20Office/OFFICE11/fpclass/animate.js
e carichi quel file sul tuo spazio web come hai fatto per la pagina html, nello stesso punto dove hai il file html.Codice:animate.js