Un parere sul sito thanks! scambio link.. by Arcanyte!
buongiorno a tutti! ho creato un sito dedicato a un gioco freeware e vorrei sapere la vostra opinione, con un giudizio indicativo magari da 1 a 10..! ovviamente è il sito è continuamente in fase di aggiornamento ed evoluzione, la fase definitiva avverrà quando capirò alcune importanti funzioni utilizzate qua su altervista.. se magari poi qualcuno volesse fare uno scambio di link mi andrebbe benissimo :wink: !! thanks! :wink:
http://arcanyte.altervista.org :twisted:
Seconda Versione di Arcanyte GeneRally
Rieccomi qua! :idea: con i vostri consigli (in particolare di Nokia N70 e di Zorinik!) ho tentato di apportare alcune migliorie al mio spazio web.. ecco qua un riassunto di ciò ke mi era stato criticato:
1) spessore frames orribilmente grossi
2) sfondi troppo diversi da un frame all'altro
3) un pò di "confusione" generale
4) su alcuni browser alcune caselle testuali erano poste sopra al testo
5) il nome della pagine è ancora "nuova_pagina"
Ho quindi risolto in parte alcuni di questi problemi:
1) ho rimosso la visualizzazione dello spessore dei frames
2) ho posto come colore di sfondo per tutte le pagine il bianco
3) ho tentato di riorganizzare alcune parti del sito
4) ho allargato certi frames in modo tale da non coprire parti della pagina
Per quanto riguarda i nomi, devo ancora risolvere ma ovviamente lo farò al + presto, ci metterò 2 minuti..
Vorrei se sapere se queste modifike sono gradite o se il sito rimane una pessima pecora nera del Web :top: !!
Thanks!!
http://dreadnaut.altervista.org/_alt...-sign-tiny.png Unita seconda discussione
Sito "provvisorio" finito!
annuncio ke ho pratikamente completato il mio sito parlando in termini provvisori (un giorno non mi dispiacerebbe rifare tutto in php..) :razz: la grafica è stata perlopiù sistemata alla buona e ci vorrà qualke piccolo accorgimento ma la struttura principale (ahimè, coi frame..) è definitiva diciamo.. il 99% delle sezioni ke volevo creare ora è accessibile e ha solo bisogno di essere sviluppata pian piano.. e soprattutto, se qualcuno ha dei video da inviarmi (in particolare auto e naruto\dragonball) mi farebbe un gran piacere a farlo.. metterli in prima pagina nella home è l'obiettivo, come lo è interagire con gli utenti! e se qualcun altro desiderasse uno scambio link, si faccia avanti.. attendo con felicità :roll: !