Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Presento il mio sito, la mia prima esperienza

  1. #1
    Guest

    Predefinito Presento il mio sito, la mia prima esperienza

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che mi cimento nel fare un sito e devo dire che mi sto divertendo molto. Credo che sia molto evidente l'inesperienza ma trovo molto interessante il modo di comunicazione che per l'intento che mi sono posto è essenziale.
    Ringrazio tutti coloro che vorranno fornirmi consigli/suggerimenti e opinioni.
    Spero che stimoli la vostra curiosità e di incontrarvi direttamente in qualche manifestazione di beneficienza futura a cui parteciperemo, chissà ....

    http://boohforaisa.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto al posto di usere gli attributi height="" width="" sulle immagini, ridimensionale, sono troppo grandi e quindi troppo pesanti, se le ridimensioni con un programma di grafica il caricamento della pagina sarà più svelto...

    Prima e dopo la scritta "Booh!? for AISA" c'è un'immagine non visualizzabile...E noto che anche nelle altre pagine si vedono solo mezze immagini.

    Ultima cosa: per me non ha senso mettere una pagina per cartella, io utilizzerei più cartelle quando i files sono molti, non 1 per pagina ;)

    Buona fortuna

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, ti ringrazio cercherò di ridimensionare le immagini e controllerò che si vedano tutte (strano però io le vedo).
    Per il commento sulle cartelle probabilmente hai ragione ma mi sembrava più "ordinato" nella gestione, comunque grazie ancora

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Comunque era solo un consiglio quello delle cartelle, non sei obbligato ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •