Mi potreste consigliare un programma per scrivere siti che sia facile come Frontpage?
Grazie
Printable View
Mi potreste consigliare un programma per scrivere siti che sia facile come Frontpage?
Grazie
Macromedia Dreamweaver MX :DCitazione:
Originalmente inviato da qwerty71
Io uso macromedia homesite 5.0....pieno supporto per xhtml, usando poi i CSS mi vengono fuori delle cose carine...
Poi secondo me con frontpage riuscirai anche a ottenere dei siti carini, ma saranno di sicuro "SPORCHI" dal punto di vista del codice, insomma, se il codice te lo scrivi tu con solo qualche aiuto è 1000 volte meglio!
Golive
ma sono tutti programmi considerati schifosi(nel senso che scivere in php è 100 volte meglio..)
Io uso Quanta su gnu\linux e il Blocco note su m$ windows... e non trovo siano difficili da usare... poi c'è a chi piace e a chi non piace scrivere in codice, ma de gustibus non est disputandum
mah io ti sconsiglio i programmi come Dreamwear MX, GoLive che costano sui 400-500€ :shock: . Nella rete ci sono molti programmi Freeware. Io personalmente uso sia che Blok Note e il composer di Mozilla 1.4 :D . Io non butto nulla :lol: .
dipende..... :wink: :lol:Citazione:
Originalmente inviato da spywork
eheh ho capito ma è illegale :x :)Citazione:
dipende.....
basta saperci fare... :wink: :lol:Citazione:
Originalmente inviato da spywork
Grande Quanta!Citazione:
Originalmente inviato da prometheus
First Page 2000 e vai alla stragrande