Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Clan Seeton

  1. #1
    Guest

    Post Clan Seeton

    tre amici appassionati di libri fantasy, gdr e multiplayer stanno creando un sito sull'argomento nel quale si potranno organizzare anche partite a giochi del tipo warhammer 40k o warcraft 3. Ma sul forum si potrà anche comversare di libri fantasy e dare le proprie opinioni sui più svariati argomenti. il sito è ancora in costruzione.
    sono il web master e invito chiunque sia interessato agli argomenti succitati a visitare il sito e il forum e magari entrare a far parte del "clan" Seeton (clan...non proprio.. non ci interessa solo giocare in ultiplayer ma anche discutere di argomenti quali il fantasy e altri sul forum.. :) ). ecco il link ----->> http://darkxyton.altervista.org oppure http://www.darkxyton.altervista.org


    HoDS 'Administrator
    Ultima modifica di DarkXyton : 30-10-2007 alle ore 18.10.52 Motivo: mi ero scordato il link!! lol

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh, la pagina anti-home come ho già detto ad altri utenti è inutile a parer mio, poi cerca di non fare molti frame, possono diventare davvero molto fastidiosi.

    Inoltre la grafica non è il massimo, ad esempio a me piacciono molto i bottoni, ma tu hai solo scritte, vabbè che ognuno ha i suoi gusti, ma a molti piacciono più i bottoni che le semplici scritte ;)

    Buon lavoro ciao!!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti assegnare una larghezza e un'altezza all'immagine (da rimpicciolire) della pagina iniziale (inutile) perché altrimenti la scritta "Entra" si abbassa improvvisamente.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie dei commenti. in effetti anche io stavo valutando l'eliminazione dell'antihome. per quanto riguarda i pulsanti ho intenzione di metterli e sto aspettando che il grafico li finisca di fare :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •