-
Cerco newser per un sito di net-gaming... se non sapete cosa significa questa parola non siete il newser che cerco :)
Cmq cerco newser per una sezioni del sito riguardante un gioco in particolare... di seguito alcuni dei giochi di cui potrete fare i newser:
RtC:Wolfenstein , Medal of Honor:A.A. , Battlefield 1942 , Unreal Tournament 2003, alcune sezioni dei MOD di Half-Life (come CounterStrike) o nuovi giochi che verrano inseriti presto.
Chiedo solo un lavoro molto basilare. In pratica scrivere le news di un gioco in un file .txt e sendarmelo con le news del giorno.
P.S.: Lo so che non si presenterà nessuno... sigh :( ... questo net-gaming cosi impopolare... :evil:
-
dai su nn fare cosi!!!!
io faccio parte di un clan di MoH potrei darti una mano!!!!
se vuoi contattarmi texilee7@msn.com anche su messanger!
ciauz!!! :D
-
c'è il mio collaboratore che in questa roba ha le mani più che in pasta, sa tutto se non di più ora però è in scozia a "studiare", lo trovi tra 3 settimane magari intanto mandagli una mail sabbaman88@yahoo.it , e digli che ti ha detto di farlo SYME
SYME
-
Io posso aiutarti sulla sezione counter-strike ma Non ogni giorno xke sarebbe quasi impossibile....diciamo ke una volta ogni 2 giorni potrebbe andare bene... Se sei d'accordo io ci sono, sto anche creando un sito sull'argomento
-
erbedo sei ingaggiato :lol: :lol: :lol:
MSN: molino7@hotmail.com