Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: My forum

Guest

Predefinito

isto che siamo in via libera credo che posso ...cmq cerco utenti nel mio forum il forum si trova qui http://www.forumcommunity.net/?c=2040
    ma e raggiungibile anche nell mio sito cliccando su forum cmq grazie a chi mi può aiutare

Guest

Predefinito

Perchè sei ricorso ad un forum esterno?

Puoi scaricare lo stesso tipo di forum (IPB) ed inserirlo nel tuo sito attivando mysql.

Guest

Predefinito

mi fanno schiffo quelli di forumcommunity... usano (a sbaffo :P) la versione 1.0.1 di IPB che è buggata al max e ora sono alla 1.2 Final... mah... io preferisco avere tutto nel mio bel spazietto senza servizi esterni

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

NOn avete pensato che forse è temporaneo e quando avrà gli ac farà un bel backup degli user e messaggi da quel database e li trasferirà qui sulla bella versione 1.2 RC2 ?? 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    NOn avete pensato che forse è temporaneo e quando avrà gli ac farà un bel backup degli user e messaggi da quel database e li trasferirà qui sulla bella versione 1.2 RC2 ?? 8)
    hai capito non ho gli ac... per attivare mysql

Guest

Predefinito

se mi votate posso ricavare qualche ac ah no se no ....bear...clicccaqate sul banner ne ho solo 1 nella home come faccio... ne ho solo 2248

Guest

Predefinito

quindi nessuno mi siuta o si iscrive al mio forum

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Mi spiace dirlo ma sono troppo indaffarato...a mala pena leggo questo di forum . Ora me ne rivado anche in vacanza 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

uff mi servono ac

Guest

Predefinito

Ti ho dato un voto! Bel sito!

Guest

Predefinito

evvai grazie traffyk te ne dro uno anchio

Guest

Predefinito

Molto bello anche il tuo sito

Guest

Predefinito

Grazie OFD!

Cmq a quanto sei con il debito? Ti ho dato un altro voto, posso aiutarti... quando mi collego di do un voto così apri il forum su Altervista!! :D :D

Guest

Predefinito

ecco qui sono riuscito a creare le sezioni http://www.ofd.altervista.org/phpBB2/
    traffy un voto al tuo sito c'e sempre non preoccuparti anchio ci supporto

Guest

Predefinito

[OT] bello l'avatar nuovo traffyk, la stellina nn era sto gran ke.... [/OT]

mi scusa x l'ot!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mystico
    [OT] bello l'avatar nuovo traffyk, la stellina nn era sto gran ke.... [/OT]

mi scusa x l'ot!

OT:
    Grazie mystico, cmq avevo praticamente dimenticato di avere la stellina, un giorno(stamattina) mi viene a mente che non avevo ancora cambiato l'avatar su AV e così ho messo quello che ho sul mio sito!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ofd
    ecco qui sono riuscito a creare le sezioni http://www.ofd.altervista.org/phpBB2/
    traffy un voto al tuo sito c'e sempre non preoccuparti anchio ci supporto

Mi sono appena iscritto al tuo forum! cI RISENTIAMO LA! :D :D

Guest

Predefinito

Grazie