isto che siamo in via libera credo che posso ...cmq cerco utenti nel mio forum il forum si trova qui http://www.forumcommunity.net/?c=2040
ma e raggiungibile anche nell mio sito cliccando su forumcmq grazie a chi mi può aiutare
![]()
isto che siamo in via libera credo che posso ...cmq cerco utenti nel mio forum il forum si trova qui http://www.forumcommunity.net/?c=2040
ma e raggiungibile anche nell mio sito cliccando su forumcmq grazie a chi mi può aiutare
![]()
Perchè sei ricorso ad un forum esterno?
Puoi scaricare lo stesso tipo di forum (IPB) ed inserirlo nel tuo sito attivando mysql.
mi fanno schiffo quelli di forumcommunity... usano (a sbaffo :P) la versione 1.0.1 di IPB che è buggata al max e ora sono alla 1.2 Final... mah... io preferisco avere tutto nel mio bel spazietto senza servizi esterni
NOn avete pensato che forse è temporaneo e quando avrà gli ac farà un bel backup degli user e messaggi da quel database e li trasferirà qui sulla bella versione 1.2 RC2 ??8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
hai capitoOriginalmente inviato da twisterdark
non ho gli ac... per attivare mysql
se mi votate posso ricavare qualche ac ah no se no ....bear...clicccaqate sul banner ne ho solo 1 nella home come faccio... ne ho solo 2248
quindi nessuno mi siuta o si iscrive al mio forum
Mi spiace dirlo ma sono troppo indaffarato...a mala pena leggo questo di forum. Ora me ne rivado anche in vacanza 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
uff mi servono ac![]()
Ti ho dato un voto! Bel sito!
evvai grazie traffyk te ne dro uno anchio![]()
Molto bello anche il tuo sito
Grazie OFD!
Cmq a quanto sei con il debito? Ti ho dato un altro voto, posso aiutarti... quando mi collego di do un voto così apri il forum su Altervista!! :D :D
ecco qui sono riuscito a creare le sezioni http://www.ofd.altervista.org/phpBB2/
traffy un voto al tuo sito c'e sempre non preoccuparti anchio ci supporto![]()
[OT] bello l'avatar nuovo traffyk, la stellina nn era sto gran ke....[/OT]
mi scusa x l'ot!![]()
Originalmente inviato da mystico
OT:
Grazie mystico, cmq avevo praticamente dimenticato di avere la stellina, un giorno(stamattina) mi viene a mente che non avevo ancora cambiato l'avatar su AV e così ho messo quello che ho sul mio sito!!
Originalmente inviato da ofd
Mi sono appena iscritto al tuo forum! cI RISENTIAMO LA! :D :D
Grazie![]()