Vi invito a vedere http://arcanoenigma.alterivsta.org un sito di 11 livelli dove la missiore è arrivare alla fine per rientrare nella classifica. Al momento solo 1 è riuscito a entrare in classifica. Voi ci riuscirete?
Printable View
Vi invito a vedere http://arcanoenigma.alterivsta.org un sito di 11 livelli dove la missiore è arrivare alla fine per rientrare nella classifica. Al momento solo 1 è riuscito a entrare in classifica. Voi ci riuscirete?
io non trovo nessun gioco, solo pubblicità non ammesse
sistema il link nel primo post, hai scritto alterivsta, invece di altervista.
Nella pagina html.php, non hai chiuso i commenti, così facendo hai commentato anche ciò che non doveva essere commentato.
Ciao
Stessa cosa segnalata da LastWings (pagina bianca commentata) anche svariati livelli dopo (s*o*o.php).
Insomma, penso sia meglio che ci fai un giretto (e correggere i numerosi errori e imperfezioni, anche una correzioncina grammaticale non guasterebbe :wink:)
prima di esporre al pubblico il sito.
Consigli sulle correzioni grammaticali (in ordine di apparizione):
E bene hai capito cosa voleva l'immaggine. Consulta spesso la sorgente pagina potresti trovare indizzi interessanti per andara avanti. = Ebbene hai capito cosa voleva l'immagine. Consulta spesso il sorgente della pagina, potresti trovare indizi interessanti per andare avanti.
In caso non lo sai = Nel caso non lo sapessi
penso che è il momento = penso sia il momento
perchè questo non è un Gioco ne una = perché questo non è né un Gioco né una
illuderti che stai finendo ... Perchè = illuderti che tu stia finendo ... Perché
Quale è il più = Qual è il più
(questa correzione sopra è della pagina che ti dicevo bianca anche questa perché commentata)
E' black? = E black?
Edit:
un consiglio, cambia la domanda finale in qualcos'altro di più avvincente... e soprattutto qualcos'altro di più logico. Perché potrebbe essere qualsiasi cosa e soprattutto c'è l'ambiguo e immenso dubbio se usare la mariuscola iniziale o meno, o solo la parola dietro gli asterischi.. insomma cambia finale :=D:
Insomma emuli il sito www.enigmi.net ...
l'ho frequentato, e li hanno gente spaventosamente brava a fare indovinelli...
spero che tu sia piu bravo perche altrimenti è dura reggere il confronto asd
Concorrenza insomma...
Sorry, ora ho visto il gioco, mi sono bloccato dove dice:
Citazione:
penso che è il momento di dire un Rosario.
prenditi un bicchiere d'Acqua e fai una pausa
perchè questo non è un Gioco ne una Idiozia.
Ora decidi uscire o rimanere qua a Non fare niente?
se vuoi uscire Esci ora.
credo che tu debba... come si dice... RAGIONarE... :D
FunCool: Ho cancellato il messaggio a cui hai risposto.
EDIT: sono arrivato all'ultimo enigma dove chiede la pass :lol:.
Mi sono confuso, d'oh.
RI-EDIT: risolto :mrgreen: :P.