Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: EMULATORI E ROMS COMUNITà

Guest

Predefinito

dopo aver creato la comunità RPG MAKER KINGDOM(ke fortunatamente ha avuto discreto successo 8) ),ho pensato di realizzarne un'altra,ma questa volta dedicata alle roms ed emulatori,quindi sto formando lo staff x dare inizio a questa nuova avventura :D ,quindi cerco persone:

1)ke siano esperti o abbastanza esperti nel campo dell'emulazione
    2)persone ke credano siano capaci di essere moderatori
    3)(magari bravo anke nel creare loghi,banner e gif)<==FACOLTATIVO

ps:il forum l'ho già creato,dopodikè,creato lo staff penserò a creare anke il sito

ps(2):nn sarà nulla di illegale poikè informeremo i nostri utenti ke x legge devono cancellare le roms scaricate entro 24 ore,poikè messe a loro disposizione solo x scopo illustrativo

attendo!!! :P fatevi avanti

Guest

Predefinito

Se ti danno il permesso per realizzare un sito con roms protette da copyright(ke anke se metterai ke devono essere cancellate dopo 24 ore avrai cmq un pò di casini), e ti serve una mano per l'interfaccia grafica, apparte il tempo potrei darti una mano dato ke un sitino simile volevo farlo ank'io quindi io c sono eccetto problemi.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mugenation
    Se ti danno il permesso per realizzare un sito con roms protette da copyright(ke anke se metterai ke devono essere cancellate dopo 24 ore avrai cmq un pò di casini), e ti serve una mano per l'interfaccia grafica, apparte il tempo potrei darti una mano dato ke un sitino simile volevo farlo ank'io quindi io c sono eccetto problemi.
    + ke metterle noi le roms e gli emu,avevo inizialmente pensato di fare un sito dove mettere solo link ke possano direzionare gli utenti alle ripettive roms,inoltre pubblikeremo le recensioni di roms ed emu,daremo news e magari altre idee ke decideremo insieme,poi magari + in la sarewmo noi a mettere le rom,cmq nel modo ke t ho detto nn dovremmo avere problemi,ora risp con un'altra conferma se 6 daccordo ad entrare nello staff :D

Guest

Predefinito

In teoria il concetto di avvisare di cancellare le roms dovrebbe essere funzionale ovvero da quello ke sò si può fare ho visto siti ke dopo aver precisato ke il file deve essere cancellato dopo 24 ore o comunque si deve avere l'originale contengono questo testo:
    Il sito "pincopallino" e il suo webmaster non possono essere ritenuti responsabili in alcun modo dei danni che questi file potrebbero arrecare e delle eventuali azioni legali causate dal loro utilizzo improprio. Chiunque faccia parte di un gruppo governativo, anti-pirateria, o similari non può accedere ad alcuno dei files qui presenti, perché, facendo ciò, sarebbe in disaccordo con le suddette condizioni e violerebbe il codice 431.322.12 dell'Internet Privacy Act, firmato da Bill Clinton nel 1995: ciò significa che non può minacciare il nostro ISP o alcuna persona o Società che ospita questi files, non può perseguitare alcuna persona affiliata a questo sito e alcuno dei suoi familiari, compresi i visitatori del sito. Se chi detiene il Copyright ritenesse violati i propri diritti o ne facesse richiesta, il webmaster si impegna alla rimozione del suddetto.
    Secondo me la soluzione migliore è far scaricare le roms direttamente dal sito e non da altri link, è una cosa ke parzialmente ho fatto anke nel mio sito e sinceramente non mi piace tanto far sbattere gli utenti a destra e manca per un file, personalmente se vado in un sito voglio scaricare da lì e basta, ma questo lo affronteremo in seguito.
    Concudendo si sono dei vostri:

Guest

Predefinito

C sono anke io !!!!!!! :D