ciao ragazzi, se volete divertirvi e confrontarvi tra di voi andate sul mio sito!!! bumbum.tk il divertimento è assicurato ciao! ;)
Printable View
ciao ragazzi, se volete divertirvi e confrontarvi tra di voi andate sul mio sito!!! bumbum.tk il divertimento è assicurato ciao! ;)
complimenti, la grafica è davvero molto bella non ho giocato perchè non mi piace come cosa da fare con il pc ma devo farti i miei complimenti. molto ben curato.
ciao
grazie 1000! cmq questo non è niente se passi per il mio sito http://bumbum.tk la prossima settimana (lunedì) ci sono molte sorprese, io e il mio collaboratore abbiamo costruito un sistema fantastico!
veramente carina e originale la grafica.
Poi ho visto che è fatto quasi completamente in flash (non so i giochi) ma è molto veloce a caricarsi.
Buona anche la quantità di servizi!!
Veramente complimenti a te e al tuo collaboratore!!
grazie mille!!!! cmq vi invito a rivisitare il sito, poichè 5 giorni fa lo abbiamo aperto ufficialmente al pubblico con una nuova grafica più accattivante e con i sistemi per la distribuzione dei punti attivi! da ora potete già giocare e accumulare punti! contiamo già + di 40 giocatori!!!!
siamo già in 70 giocatori affrettatevi!!! :-)
Staimo crescendo chi mi vuole sponsorizzare??? se siete interessati contattatemi webmaster.bumbum@libero.it
:O complimenti, davvero bel sito :D e bello anche il sistema oO\'\'\' complimenti a tutti e 2 :D
grazie 1000! giocate giocate giocate e passate parola, così potremmo offrirvi presto degli omaggi!!!
ehm, era questo che intendevo nel post + discusso che c\'era ieri
non capisco??? l\'ho letto e non ci trovo nulla di irregolare!!! ho detto:
giocate giocate giocate e non cliccate cliccate cliccate!!!
up!