Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: overfourteen novita' in musica

  1. #1
    Guest

    Predefinito overfourteen novita' in musica

    Siamo un gruppo di ultra quarantenni,con in testa un sogno che questa volta possiamo realizzare,anche con il vostro aiuto.Ci diverte fare musica,creare tutto da zero,creare quell'insieme di sonorita',quell'atmosfera che ti dà delle sensazioni forti,che ti trasmette qualcosa:un'emozione,una sensazione,che ti fa sentire vivo. Ecco, questo è per noi la musica.Puoi scaricare i nostri brani gratuitamente dal sito.In piu!!!Siamo il primo gruppo interattivo della storia della musica,perchè troverai anche le nostre basi in formato mp3, che potrai scaricare e completare con i tuoi testi,la tua voce e rispedirceli via e-Mail al nostro indirizzo.Ascolteremo con attenzione il lavoro da voi svolto e le migliori interpretazioni verranno publicate nel nostro sito.Buon divertimento con gli OverFourteen. (Non è un errore abbiamo veramente + di 14 anni anche se non sembra) il nostro sito: http://overfourteen.altervista.org/
    Ultima modifica di overfourteen : 09-05-2007 alle ore 23.36.54

  2. #2
    Guest

    Predefinito Novita' o Illusione

    Che ne pensate?un giorno ci sara un super gruppo europeo?io credo che sarebbe un successo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gli mp3 mi piacciono abbastanza (è un pò il genere di musica che ascolto)anche se la qualità non è delle migliori... questo penso sia dovuto al limite dei 2 MB... è sicuramente da apprezzare la buona volontà... il collegamento alla base "la paura di vivere" è rotto...
    Ho provato a cliccare sul banner del w3c... ci sono 25 errori... potreste provare a cambiare il doctype Strict in Transitional...
    Buona fortuna

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    adesso dovrebbe funzionare riprova poi mi fai sapere ciao grazie per il consiglio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il sito è carino ma ho notato che ci sono alcune pagine vuote... se sono in costruzione scrivetelo o commentate il link in modo da non far "perdere tempo" ai visitatori :)
    e poi date la possibilità di staccare la musica che c'è nell'home page :D
    ciau

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    due commentoni... uno per il sito ovviamente
    -è un po' amatoriale... io direi di cominciare ad aggiungere un foglio di stile per aggiungere al sito un qualcosa di più professionale, per il resto lascio il parere ai più esperti

    -qua commento la musica: sinceramente non ho ben capito che genere fate anche se lo vedo molto di influenza prog, (devo dire che ho apprezzato molto il batterista con la maglietta dei DT, :p ).

    Il vostro chitarrista è indubbiamente bravo (ho sentito diversi assoli "petrucciani"), il batterista non è male anche se dovrebbe elaborare un tantino di più la melodia.
    Per piacere cambiate la il synth al tastierista... (motif es rulezzzzz) e il microfono al cantante (...capitemi...).
    Per il resto ottima l'idea e le canzoni non sono malvage, nella paura di vivere più o meno sui 9 minuti c'è un pezzo di stampo "maideniano" che se fate prog c'entra poco mentre l'intro sempre della stessa canzone tra musica e parole, mi sembra di sentire una canzone delle Orme...

    saluti e buona fortuna x il vostro lavoro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vi ringrazio tutti per i buoni consigli cerchero di fare del mio meglio ma purtroppo non sono molto addentrato in programmazione e sicuramente si nota ma provero'questo per esempio che significa:potreste provare a cambiare il doctype Strict in Transitional...
    Buona fortuna Ho provato a cliccare sul banner del w3c... ci sono 25 errori questo invece a me sembra che funziona

    EDIT: x mondohardware non so se offendermi o essere contento perche' non hai nominato me il bassista scherzo i pezzi stanno venendo uno dopo l'altro perche' tutti stiamo mettendo del nostro stiamo facendo un lavoro di gruppo non abbiamo inserito nuovi brani perche' siamo stati contattati da una casa discografica di Alessandria e stiamo lavorando su pezzi inediti quindi non ho potuto dedicare molto tempo al sito spero a breve termine di inserirne di nuovi nel frattempo ho pubblicato un nuovo video se ti va fai un salto nel sito e poi mi dici ciao a presto


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di overfourteen : 29-07-2007 alle ore 09.52.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •