-
Linux Facile !?!
Ho impiegato 2 anni prima di trovare la forza di provare linux, quando l'ho fatto ho detto: Lo dovevo fare prima! Notando la mancanza di una guida facile e di un incoraggiamento alla buona ci ho pensato io http://berwel.altervista.org/linux/ spero che possa essere utile per quelli che come me hanno sempre avutu l'idea di usare linux ma hanno sempre fatto fatica a trovare la strada :wink:
-
-
Ottimo BerWel! :wink:
Semplice sintetica e funzionale....ideale per chi vuole iniziare :mrgreen:
Ciao
Leandro
-
Spero che aggiungerai qualche altra guida (sempre su Linux). Come inizio non è male!
-
Non mi sembra una buona idea, ho inserito il Wiki ufficiale di ubuntu, inserire una guida all'uso scritta da me servirebbe solo a confondere le idee dei nuovi utenti.
Ho inserito lo Snap Shot per far vedere le anteprime dei link esterni, devo ancora capire se è una buona idea o se da fastidio :???:
-
Basta che metti dei link per i passi successivi della guida.
-
-
Ho aggiunto una parte sulle periferiche e una sulle applicazioni.
Ci sono andato pesante con microzzoz office, ma giusto oggi ho sclerato al lavoro con il 2007 :incavolat
-
Bhè è un'ottima guida non c'è che dire,sembra ieri quando provai ubuntu 5.10 sul mio pc (quello deceduto :(),diciamo che ubuntu vanta un'ottima semplicità di utilizzo ed è un'alternativa vera e propria a windows.
Ha riscosso molto successo,in giro nè ho sentito parlare molto anche da parte dei meno esperti,che non trovano difficoltà nell'utilizzo.
Bhè restano gli amanti del ctrl+alt+canc da soddisfare... lol.
Non mi piacciono gli snap view! ;).
-
Ho capito che davano fastidio dopo 10 minuti che li ho messi, se arrivano altri pareri negativi li faccio sparire. Li ho lasciati per dare un tocco di dinamicità alla pagina.
-
(6 mesi dopo...)
Upgrade Multimedia,
credo di aver trovato la distribuzione piu adatta allle mie necessità :tongue
E dominio www.linuxita.tk