Ho fatto un sito di quiz:
Quiz Machine
Ricorda molto le macchinette che si vedono nei bar (o almeno quella era l'obiettivo che mi ero posto...), spero comunque che vi piaccia. Se avete critiche o suggerimenti ben vengano!
bye! :mrgreen:
Printable View
Ho fatto un sito di quiz:
Quiz Machine
Ricorda molto le macchinette che si vedono nei bar (o almeno quella era l'obiettivo che mi ero posto...), spero comunque che vi piaccia. Se avete critiche o suggerimenti ben vengano!
bye! :mrgreen:
bel sito :=):
mi sono registrato :D ora arriverò primo :lol:
EDIT: Guardi troppi Simpson e Griffin :evil:
Complimenti!
Quanto ti ci è voluto? :O
Hai utilizzato AJAX?
Scusa le tante domande, ma è da tanto che non si presentano siti del genere! :mrgreen:
Bellissimo, è come il FunQuiz del bar :tongue
Edit: mi spieghi come fai a calcolare la grandezza di un immagine linkata (visto che su AV sono bloccate le "porte" verso l'esterno) ?? Grazie!
Ci ho messo circa due settimane a fare il sito, ma la parte più impegnativa è stata scrivere le domande (non me lo sarei mai aspettato :roll: )
Si, ho usato Ajax per caricare le nuove domande senza dover aggiornare tutta la pagina (bella comodità :mrgreen: )
Se ti riferisci all'immagine da usare come avatar, in effetti non calcolo la dimensione a priori. Semplicemente prima la includo nell'HTML della pagina, poi verifico la dimensione con la proprietà filesize di javascript e se è abbastanza piccola faccio apparire il pulsante "accetta". In effetti non è il migliore dei metodi, ma quel giorno avevo fretta :mrgreen:
Comunque son contento che vi piaccia, man mano, impegni universitari permettendo, aggiungerò nuove domande
bye!
Forte! :D
Uno dei siti più interessanti che abbia visto su AV! bravo.
bella quando ho il bonus blu e ho due alternative... loooool :lol:
Fantastico... solo un problema: crea dipendenza!!!!!!
Nota: l'acqua di per sè è un isolante, sono le sostanze che contiene che la fanno diventare un'ottimo conduttore...
Uao!!!! Complimenti per davvero!!!
E' molto molto divertente!!!