Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Apre "the comunity site"

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ho appena debuttato col portalino di comunity ancora scarno di contenuti ma rimedierò presto :) se capissi come mettere un banner per la top 100 sarei a cavallo perchè devo accumulare AC per riscattare Mysql un bacione a tutti :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E l'indirizzo del portalino?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ops! eh eh tanta la fretta :P !!! (grazie di avermelo chiesto sei stato molto carino :) )
    http://streghe.altervista.org/comunity/
    che nonostante il nome sia del telefilm du cui tengo un sito è una comunity genberica non su qwuel telefilm ma avevo già questo account con degli AC e l'ho tenuto! :) poi mi farò un fastURl al massimo !! eh eh

    mi piace l'idea di comunity di far amicizia e di condividere.......ed ho pensato q questo portalinoed eccolo! :D mi piacerebbe sapere il vostro parere e sopratutto come si mette un banner quando ci si iscrive nella top 100 :? !!

    Bacioni !

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ops! che sbadata!! eh eh!! ecco il link e grazie per avermelo chiesto :) http://streghe.altervista.org/comunity/
    che a dispetto del nome del sito ("streghe") non parla di quel telefilm......avevo questo spazio preso da tanto ma poi alla fine il sito su Streghe l'ho messo su un dominio! e visto che avevo questo ho pensato di riusarlo senza ripartire da 0 :D

    Mi affascina l'idea di Comunity di persone che si condividon cose, si conoscono e scambiano idee ed opinioni :) ed eccomi qui sopportatemi!! ah ah!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    streghe basta inserire nella tua home page il codice #altervistatop100#
    per essere votato e per fare ac

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ofd
    streghe basta inserire nella tua home page il codice #altervistatop100#
    per essere votato e per fare ac
    no ci sono i tag nuovi date un okkio in novità

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie :o ho usato i nuovi codici ma non visualizzo il mio banner dove devo metterlo e linkarlo? perchè appaia col link del mio sito nella top 100 ??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    cmq community va con 2 m

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •