Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Che ne pensate?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Che ne pensate?

    Ciao a tutti, sono approdato a questo forum da pochissimo, per la precisione da ora!
    Grave, vero?
    Sono membro di AV da un po' di tempo, ma non avevo mai utilizzato questo forum, che mi piace.
    Ma veniano al dunque, vorrei un vostro parere sulla Galleria che trovate su http://valesimo.altervista.org della community.
    Tenete conto che ci sono artisti dell'800, '900 e contemporanei di un certo livello, non per chiedere pietà per loro, anzi, sparate pure sul pianista, se necessario.
    Aspetto i vostri commenti.
    Bye Bye.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Complimenti molto bello e' interessante..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Molto ben strutturato e belle le immagini.
    L'unica cosa lavorerei un pochino sulla grafica del logo ellittico in alto con la scritta "galleria d'arte raffaello" non si legge molto bene.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito Interessante

    Ciao, innanzitutto, grazie a tutti per i complimenti che naturalmente fanno davvero piacere.
    Dunque mi dici del logo eh?
    Già, penso che sia da riguardare, vedo di fare qualcosa, ma si tratta di dimensioni oppure di definizione dell'immagine?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente la header del sito non mi piace... Inoltre...mmm... Io farei in modo che il sito fosse centrato nella pagina anzichè spostato tutto a sinistra..

    Mmm... Inoltre personalmente scelto un tipo di bottone nel sito, userei sempre bottoni di quello stesso stile...

    Lo stesso menù a barra... Ha dei bordi "ritagliati"...

    Ah ovviamente sono solo mie opinioni

  6. #6
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Molto ben strutturato e belle le immagini.
    L'unica cosa lavorerei un pochino sulla grafica del logo ellittico in alto con la scritta "galleria d'arte raffaello" non si legge molto bene.

    Ciao
    Te lo dice una che è una professoressa grafica




  7. #7
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    fedemarkez risparmiati certi OT Grazie.

    Ciao

    Leandro

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie ancora a tutti, man mano che mi date dei consigli, mi scrivo tutto, in modo da ottimizzare tutto.
    Per Attorianzo, non preoccuparti, ogni informazione è utile, non posso certo avere la presunzione di sperare che possa piacere a tutti, i tuoi consigli mi sono utili insieme agli altri per migliorare.

    Un salutone cordiale.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ValeSimo
    Ciao, innanzitutto, grazie a tutti per i complimenti che naturalmente fanno davvero piacere.
    Dunque mi dici del logo eh?
    Già, penso che sia da riguardare, vedo di fare qualcosa, ma si tratta di dimensioni oppure di definizione dell'immagine?
    Non è tanto un discorso di dimensioni..... forse più un discorso di carattere....quello che hai utilizzato si fa un po' di fatica a leggerlo.
    Poi tieni presente che su uno sfondo rosso una scritta gialla per la vista è sempre un abbinamento difficile da codificare.
    Per il resto direi che hai fatto un ottimo lavoro.

    *censura*
    per queste comunicazioni usare la forma pvt.
    debug
    Ultima modifica di debug : 08-06-2006 alle ore 10.56.33

  10. #10
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazzissime per i complimenti!

    Un salutone.
    Modifica/Cancella Messaggio

    Grazie Gloria per le precisazioni.
    Sì ti ho chiesto se era una questione di dimensioni perché provando a collegarmi da un computer diverso dal mio ed equipaggiato diversamente, effettivamente peggiora ancora la situazione.
    Il problema più grosso, da un certo punto di vista, è che cambiare il logo spesso non è conveniente per il fatto che il pubblico si abitua facilmente all'immagine, in questo caso della Galleria e cambiare potrebbe essere un problema.
    Poi c'è il fatto che originariamente il logo era solo quello della Galleria Raffaello, quindi l'ellisse era più grande e si leggeva meglio, poi si è aggiunta la Galleria reale grazie ad un gemellaggio.
    Comunque mi sei utilissima, vedo cosa posso fare.
    Grazie mille!
    usa il tasto edita al posto di scrivere 2 post di seguito
    powser
    Ultima modifica di powser : 08-06-2006 alle ore 17.28.41

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •