-
Flash Countdown
Salve,
vorrei inserire nella parte alta della mia Homepage un Countdown.
Lo sfondo da usare è questo:
Img
Il font deve essere Bianco,Homoarakhn,ovvero quello usato per i film di Spiderman e per la prossima PlayStation 3.
La data deve essere il 17 novembre 2006.In questo countdown devono essere inseriti Giorni,Ore,Minuti,allo scadere del countdown deve apparire la scritta disponibile nei negozi.
Chi mi creerà il miglior Banner,inserirò un suo Banner 468x60 nella sezione Links oppure potrò inserire un suo Banner 300x250 nel circuito Banner presente in quasi tutte le pagine del sito.
Fatemi sapere.
Ciao
-
hai visto la mia home del sito lupo91, in fondo, vuoi un countdown tipo quello??
-
No,
quello so come farlo.
A me servirebbe uno in Flash,con cui si potesse usare quel tipo di Font che ho descritto.
Ciao
-
ah, ora ho capito, avevo fatto una cosa simile, se magari lo ritrovo tra tutti i file lo modifico e te lo do, ora provo a cercarlo, comunque se cerchi per internet ci sono dei tutorial su come crearlo.
-
Il problema è che io non ho Flash,quindi non posso farlo.
Per questo motivo ho chiesto qui.
Ciao
-
mi pare sia questo macromedia flash, è una versione per 30 giorni se ti interessa: http://www.adobe.com/cfusion/tdrc/in...=studio&loc=it
-
Prova a guardare questo se ti va bene. Dimmi se devo modificare qualcosa e controlla che funzioni perché l'ho fatto in fretta e non ho controllato.