-
Giudizio sito
qualcuno potrebbe dare un giudizio alla prima pagina del sito che ho realizzato:
http://www.muse85.altervista.org/nuovo/Index.htm
magari dandomi qualche consiglio per renderlo più bello
premetto che per ora i link non vanno e il codice è ancora incasinato
FunCool: Sposto in Pubblicità e Collaborazione.
-
hai sbaglaito sezione...dovevi postare in pubblicità e colaborazione...
comunque, anche se con firefox si vede maluccio, è bello...forse io metterai qualcosa al menu superiore per evidenziare le voci selezioante, per il resto mi paice (anche se secondo me quel colore tra il bordeaux e il rosa delle icone a sinistra non c'entra molto col grigio del resto della pagina...)
-
Avevo notato che con fire fox si vede da schifo
non è che sai darmi qualche dritta per metterlo a posto come si vede in IE
-
l'immagine sotto il menu di navigazione orizzontale, secondo me, dovresti cambiarla con una qualitativamente migliore, non si leggono bene le scritte.
un consiglio generale: nel nominare le pagine cerca di utilizzare sempre le minuscole.
ciao!
-
Ancora usi le tabelle.. con firefox si vede male.. un consiglio comincia a studiarti i css.. verebbe un lavoro.. piu pulito.. e poi mi sembra tanto un templates.. questo sito ciao buona fortuna :=):
-
io ho internet explorer e si vede bene , ha un aria professionale da templetes ma per noi nuovi del campo credo che per ora ci possiamo aggrappare ai templates
-
cos'è un tamplate??
vorrei specificare che ho fatto tutto io dal menu a tendina(fatto in css!!) agli effetti sulle immagini(fatti coi css)
le tabelle le ho dovute utilizzare perchè mi è stato detto dal mio capo di farlo con le tabelle e non con i css perchè lui non sa usarlo!
-
Ho visto che (apparte le tabelle) usi delle immagini molto grandi ridimensionate molto piccole, forse è meglio che trovi delle immagini più piccole...
Questa per esempio tu la fai diventare di 99x45 :???:
E c'è da correggere Diventa nostro patner in Diventa nostro partner
Un template è un'index di un sito già fatta, dove tu devi sempre editare il codice per mettere i contenuti.