Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: My. Site. Is. Finally. Opened!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Animevts2.cjb.net è finalmente aperto!! dopo 4 mesi di lavoro il sito che racchiude in sè software di qualunque genere, dalla grafica al webmastering, giochi, emulazione, servizi, forum e molto molto altro!! visitate e cliccate sui banner please :p:p:p:p

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    aggiunta una trentina di skins per winamp dedicati a saint seya (cavalieri dello zodiaco :p )

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    consigli, critiche costruttive e altro sono molto bene accetti :) bYe

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    migliorato con nuovi smiley (una cinquantina) il forum di animevts2 (phpBB) .. spero lo visitiate e vi iscriviate numerosi :) bYe

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cambiata completamente in meglio la grafica del forum.. secondo me ora è molto meglio :) l\'indirizzo è
    http://utenti.lycos.it/animevts2/phpBB2

  6. #6
    L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    animevts2 ha scritto:
    cambiata completamente in meglio la grafica del forum.. secondo me ora è molto meglio :) l\'indirizzo è
    http://utenti.lycos.it/animevts2/phpBB2
    Scusa, che c\'entra Lycos con Altervista?!?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    l\'ho detto un sacco di volte :) gli AC mi bastano appena x lo spazio web.. quindi ne guadagno 2500 hostando il forum su lycos, capito? :)

  8. #8
    L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Beh, non sono smpre presente...

    E scusa ancora: che significa che ne guadagni 2500 hostando su lycos??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    \"guadagno\" nel senso che non li spendo.. non che lycos me ne da 2500 :D .. poi appena il sito avrà un pò ingranato e gli AC arriveranno, allora trasferirò tutto su AV :D bYe

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ricordo che lo spazio su AV non può essere usato come bancadati il sito c deve essere

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    ricordo che lo spazio su AV non può essere usato come bancadati il sito c deve essere
    beh, ha solo messo il forum su lycos :) il sito è tutto qua, ma non ha i 2500 AC per attivare il db

  12. #12
    L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    blacknova ha scritto:
    dweb ha scritto:
    ricordo che lo spazio su AV non può essere usato come bancadati il sito c deve essere
    beh, ha solo messo il forum su lycos :) il sito è tutto qua, ma non ha i 2500 AC per attivare il db
    E parra cumu mammata t\'ha fattu, no? :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    un aggiornamento serale :) ... inseriti altri 20 skin per winamp dedicati all\'anime gundam wing, e uno screen saver (che a me piace moltissimo :)) dedicato a Final Fantasy X... bYe alla prossima :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Cercasi urgentemente altri siti nel web con enormi risorse gratuite (del tipo tuttogratis per intenderci :D) ... che ne conosce qualcuno può dirmelo? grazie :):):):) ... ah intanto inserito un nuovo affiliato ; Flower Hentai visitatelo, ne vale la pena ;)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    grande aggiornamento :D inseriti 2 episodi completi in ITALIANO dell\'anime Berserk e 4 software di grafica per un totale di circa 110 mb ... bYe alla prossima :)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    La grafica è stata completamente rinnovata!!! :D fatemi sapere cosa ne pensate, l\'ho fatta interamente da solo... aggiunto anche il guestbook e presto la top100 ufficiale di animevts2!!! :D:D:D ... mi raccomando se visitate animevts2 cliccate almeno una volta sui banner :p ciauz alla prossima!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Inserita la vasta sezione dedicata al Signore degli anelli!!! 6 screen savers, 10 sfondi, giochi e anche una novità reperita in un remoto sito inglese :) visit US :D p.s. ANCHE IL TRAILER DEL SECONDO FILM!!! LE 2 TORRI!! DA VEDERE!!! :D bYe

  18. #18
    animecels non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-08-2002
    Messaggi
    60

    Predefinito

    animevts2 ha scritto:
    Inserita la vasta sezione dedicata al Signore degli anelli!!! 6 screen savers, 10 sfondi, giochi e anche una novità reperita in un remoto sito inglese :) visit US :D p.s. ANCHE IL TRAILER DEL SECONDO FILM!!! LE 2 TORRI!! DA VEDERE!!! :D bYe
    Molto bello il sito. Perché non ti iscrivi al mio exchange ^_^?
    animecels

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    fatto ^^ al form di iscrizione quando l\'ho compilato mi ha rimandato a saint-seya.info ... è giusto? ??? ora devo solo inserire il cod in tutte le pagine?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    mi sono iscritto all\'exchange di saint-seya.info e a quello di risorse.net :)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    mi sono affiliato con saint seya.info e ho inserito 3 video di Cow Boy Beepop e 7 giochi in flash on-line che sono veramente fantastici!!! :D bYe alla prossima...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    mi sono iscritto alla db100 :D

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    la db100 non mi piaceva e quindi mi sono iscritto alla master top 100 e in + ho aggiunto un fantastico trailer inglese del primo episodio del signore degli anelli , \"La compagnia dell\'anello\" con parti inedite in Italia!!! :D bYe alla prossima :p:):p

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    inseriti 14 video di golden boy, per un totale di 20 megabyte circa :D bYe

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    corretto un broken link e aggiunti 5 software nella sezione internet, 4 per la condivisione e lo scambio dei files (anche libri e giornali :)) e uno per la navigazione off line bYe :D

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    inseriti ben 9 screen savers dedicati al fantastico anime Neon Genesis Evangelion!!! :D bYe

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    mi sono iscritto alla anime rpg top 50 :D se passate da queste parti votate, è il vostro diritto-dovere :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •