ragazzi vi presento il mio sito, tratta di emulazione, ci sono tantissimi download: roms, emulatori e altro.
www.romsplanet.altervista.org
Printable View
ragazzi vi presento il mio sito, tratta di emulazione, ci sono tantissimi download: roms, emulatori e altro.
www.romsplanet.altervista.org
L'intro dovresti farla più piccola, devi mettere lo sfondo della pagina scuro iniziale come il file Flash dell'intro, dovresti mettere un link "Skip intro" e per il resto è solo un Nuke...
e quindi?
Complimenti! Bel sito.
grazie! se vi volete iscrivere sarei molto contento!
Ciao, concordo con funcool, comunque il tuo sito mi piace!Citazione:
Originalmente inviato da funcool
Ciao :=):
grazie anche a te! ma il fatto è che me l'ha fatta un mio amico e non so modificarla
Ciao, prova a chiedere al tuo amico se per lo memo ti puo' inserire un link "Skip intro".
Ciao
io gilel'avevo detto ma lui mi aveva detto che non c'era bisogno perchè tanto era corto
Sostituisci il codice dell'home page con questo:
Codice HTML:<html>
<head>
<title>Roms Planet</title>
</head>
<body style="background-color: #000000;">
<div style="text-align:center;">
<object type="application/x-shockwave-flash" data="intro1.swf?flash_slogan=Il Pianeta Delle Roms&flash_title=Roms Planet&flash_url=http://www.romsplanet.altervista.org/index.php" width="95%" height="95%">
<param name="movie" value="intro1.swf?flash_slogan=Il Pianeta Delle Roms&flash_title=Roms Planet&flash_url=http://www.romsplanet.altervista.org/index.php" />
<param name="wmode" value="#000000" />
<param name="quality" value="high" />
</object>
</div>
<div style="text-align: right;"><a href="index.php">Skip Intro</a></div>
</body>
</html>
ok grazie
Attenzione però che le rom non sono del tutto legali.
Mame.dk ne sa qualcosa ...sigh!
Carino ma un po' pesante nel caricamento iniziale.
sbaglio o è illegale distribuire emulatori e room, i produttori originali ci perdono.
comunque bel sito.
Citazione:
Originalmente inviato da binarysun
:wink:Citazione:
Originalmente inviato da lupo91
uffi, non mi fa entrare!!! mi dice stai utilizzando un Ip invalido... perché non mi fa entrare?
Succede anche a me
Anche a me capita...
Probabilmente l'ha cancellato.
Non è presente alcun codice.