Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: spazio da sfruttare

  1. #1
    Guest

    Predefinito spazio da sfruttare

    Ciao a tutti, ho bisogno di consigli, ho un dominio con 800Mb di spazio, database e tanto altro da sfruttare, è hostato su tol.it, consigli su come sfruttarlo?
    Il dominio è palermosurf.com ed è attivo sino al 12/12/2006 datemi consigli, accetto collaborazioni su qualsiasi cosa!
    Proponete!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Ciao a tutti, ho bisogno di consigli, ho un dominio con 800Mb di spazio, database e tanto altro da sfruttare, è hostato su tol.it, consigli su come sfruttarlo?
    Il dominio è palermosurf.com ed è attivo sino al 12/12/2006 datemi consigli, accetto collaborazioni su qualsiasi cosa!
    Proponete!
    Beh... che dire... potresti fare da mirror per PHP, Apache o MySQL... oppure se hai sottodomini infiniti puoi fare un servizio di blog hosting... :-D oppure quello che vuoi...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    al momento ho messo un hosting image!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma su tol è gratuito un anno, poi le immagini hostate che fine fanno? vanno perdute....non è una cosa proprio ottima.........

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e chi ti ha detto che lo disdico? Se la cosa va bene posso benissimo lasciarlo non credi?Magari ci riprendo i soldi per l'hosting!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    e chi ti ha detto che lo disdico? Se la cosa va bene posso benissimo lasciarlo non credi?Magari ci riprendo i soldi per l'hosting!


    ah beh, ma sai quanto costa????? beh se lo puoi mantenere allora come non detto, ma spendere tutti quei soldi per un dominio è una follia.......PER ME!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma se ce li riprendessi abbondantemente non sarebbe una follia

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Quanto costa mantenere un dominio su tol.it??? intendo ovviamente quello che offrono gratuitamente per un anno.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    intorno ai 150-200€ annui infatti è caro, ho controllato 20 minuti fa, quindi leverò l'hosting di immagini, porca pupazzala

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    200 eurozzi l'anno?! ma cacchio ti conviene 100 volte su altervista :)!
    A proposito: ma riesci a rientrare nei costi dell'hosting semplicemente usando GoogleAds?
    (se non sono troppo indiscreto, quanto ti danno a click? :))
    ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scustate l'OT ma php image host quanto l'hai pagato??

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wysinnwyg
    200 eurozzi l'anno?! ma cacchio ti conviene 100 volte su altervista :)!
    A proposito: ma riesci a rientrare nei costi dell'hosting semplicemente usando GoogleAds?
    (se non sono troppo indiscreto, quanto ti danno a click? :))
    ciao
    Google non ama che si parli di cifre degli adsense...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    php image host l'ha pagato il mio vicino, io lo sto testando, mi sembra che sia costato 86$, cmq ci rientro tranquillamente!
    Stasera levo tutto anche perchè dovrei pagare la licenza al mio amico!
    Ti interessa?te la vendiamo no scherzo, cmq la versione presente è senza licenza al momento!
    Palermosurf sarà utilizzato per la mia città!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    cmq usando un paio di autoserf ed aderendo a programmi di affiliamento banner dovresti contenere i costi :)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    cmq usando un paio di autoserf ed aderendo a programmi di affiliamento banner dovresti contenere i costi :)
    autoserf?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •