Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Nuovo client x l'invio di sms gratis via web

  1. #1
    Guest

    Wink Nuovo client x l'invio di sms gratis via web

    salve a tutti, ho iniziato a sviluppare un client per mandare sms con un'interfaccia grafica user-friendly.
    le caratterestiche principali sono:

    - la possibilita' di aggiornare le pagine dei gestori da file di configurazione
    - supporto proxy
    - aggiornamenti automatici
    - supporto plugin

    potete avere maggiori info qui: http://solarin.altervista.org/phpBB2/viewforum.php?f=1

    se siete programmatori accetterei molto volentieri il vostro aiuto. il client è scritto in c#..se venite da c/c++ o java e nn conoscete c#, non vi preoccupate lo imparate in 10minuti.

    Ultima modifica di Solarin : 07-01-2006 alle ore 16.06.54

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma non ci vuole un gateway per mandare sms?.........mah

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    ma non ci vuole un gateway per mandare sms?.........mah
    in pratica qst sw invia sms tramite provider addetti a far ciò... sul forum puoi trovare + info!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e questi provider fanno mandare sms GRATIS!!!!!!!!! mah, mi sembra strano cmq bravo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il sw non fa niente che non potresti fare dal sito di/dei provider in questione. solo che pensa lui ad autenticarti e mandare il messaggio.. come un client e-mail: potresti mandarle dal sito di xxxx oppure usare outlook e configurarlo per mandare email senza andare sul sito ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche se non ci capisco nulla di C# e simili, sembra davvero ottimo come programma (dagli shot che ho visto sul sito). Complimenti.


    Ciaoo!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io l'ho scaricato ma sinceramente non sono riuscito ad inviare nulla.. non hai una faq in ita? dove si puo' attingere info? by alibi74!!

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sembra carino il programma però cerca di cancellare dalle immagini il tuo numero di cellulare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ottimo programma... (quello che utilizza il gateway è l'sms_client di linux. Altra questione ). Questo utilizza il provider che ti regala "tot" sms gratuiti al giorno verso altri utenti...es con l'adsl libero potevi inviare 10sms al giorno gratis (tanto paghi un canone assurdo, che se ne importano loro...)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    io l'ho scaricato ma sinceramente non sono riuscito ad inviare nulla.. non hai una faq in ita? dove si puo' attingere info? by alibi74!!
    Sto facendo un mucchio di cose e quindi un po' alla volta cerco di sistemare tutto!

    comunque...leggi qui (in fondo) http://solarin.altervista.org/phpBB2....php?p=140#140

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Sembra carino il programma però cerca di cancellare dalle immagini il tuo numero di cellulare.
    è voluto cosi' magari qualcuno mi spamma il cellulare e mi ricarica :D

    Segnalo che è stata appena rilasciata la nuova versione e pubblicate un bel po di info sul forum http://solarin.altervista.org/forum
    Ultima modifica di Solarin : 10-01-2006 alle ore 12.55.57 Motivo: aggiornamento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •