Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: finito il sito,ora attendendo di entrare in google un parere

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho finito il sito e vorrei un parere per quanto riguarda grafica,struttura e ottimizzazione al posizionamento da parte vostra. Vi ringrazio e ricordo che è un sito di dialer.
    www.loghiesuonerie.altervista.org
    grazie :)

  2. #2
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    un sito con i dialers?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ghibli :D

  4. #4
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    per i siti commerciali sono obbligatori i banners

    ma come funziona? il numero lo gestisci tu o rivendi il servizio?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho messo in ogni pagina un link e una descrizione a altervista a fondo pagina in tutte le pagine.
    In questo modo con un link diretto in ogni pagina dono anche un pò di page rank.
    Io rivendo il servizio.
    Comunque direi piuttosto che faccio dei siti per vedere gli effetti che hanno determinati fattori, e ci metto dentro dei dialer tanto per vedere se posizionandomi bene guadagno anche qualcosa.
    In questo sito sto cercando di vedere una cosa nuova che nei prossimi 2 mesi varierò leggermente per vederne i cambiamenti.
    2 mesi fa invece ho studiato l'effetto dei tag h.
    Hai consigli da darmi?

  6. #6
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da loghiesuonerie
    ho messo in ogni pagina un link e una descrizione a altervista a fondo pagina in tutte le pagine.
    credo non basti

    Citazione Originalmente inviato da loghiesuonerie
    Hai consigli da darmi?
    non so... non sono molto daccordo nell'uso dei dialers (sopratutto se come dici tu lo fai così per esperimento) ma ognuno è libero di fare quel che meglio crede...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    credo non basti
    nel caso non gli vada bene non ci sono problemi basta che tolga tutto e metta il bannerino, io comunque credo che così con un link un alt al link e una descrizione scritta in tutte le pagine sia nettamente superiore ad un bannerino.
    non so... non sono molto daccordo nell'uso dei dialers (sopratutto se come dici tu lo fai così per esperimento) ma ognuno è libero di fare quel che meglio crede...
    si ti capisco anch'io la pensavo così, ma poi ho cambiato idea. Non che guadagni molto ma mi ripago le spese di connessione per questo mio hobby.
    Comunque per il sito in questione devo ancora iniziare a guadagnare niente, devo infatti ancora essere indicizzato nei motori di ricerca a causa del problema del server che avevamo avuto e che mi ha fatto slittare di un mese.

  8. #8
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da loghiesuonerie
    credo non basti
    nel caso non gli vada bene non ci sono problemi basta che tolga tutto e metta il bannerino, io comunque credo che così con un link un alt al link e una descrizione scritta in tutte le pagine sia nettamente superiore ad un bannerino.
    Non il bannerino di altervista, ma quello degli sponsors... cerca nel forum o sulle faq per maggiori informazioni

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    4.1 L'inserimento di banners all'interno del proprio sito è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (es. negozi, aziende, siti di liberi professionisti o altro, vedi 3.7), dove sarà
    obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    artemanga mi toglieresti una curiosità? (se puoi naturalmente)
    quanti visitatori unici ottieni giornalmente con un sito strutturato come il tuo dai motori di ricerca?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    4.1 L'inserimento di banners all'interno del proprio sito è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (es. negozi, aziende, siti di liberi professionisti o altro, vedi 3.7), dove sarà
    obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.
    non credo mi obblighino a togliere 65 pagine di link come questo:

    <h5><font color="#990000" size="3" face="Arial, Helvetica, sans-serif">Si ringrazia <a title="ottimo fornitore di spazio web gratuito" href="http://www.altervista.org">altervista.org</a> per aver gentilmente concesso questo spazio web gratuito</font></h5>

    per mettere un semplice banner nella homepage, ad ogni modo ripeto che per me non c'è alcun problema a farlo.

    Ma torniamo a noi, nessuno azzarda un giudizio sulla struttura etc..?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Sono allibito... nonostante stiano facendo causa a tutti i siti contenenti dialer, c'è ancora gente che li mette!! Scandaloso.
    Io non ho visto il tuo sito (e per come lo hai destritto, credo che non lof arò mai)... però ci tenevo solo a dirti che devi mettere un messaggio in chiaro dove si avvisa dell'imminente installazione di un dialer e si spiega (al navigatore inesperto) le cause che ciò comporterà! Questo è ovviamente solo per impedirti di finire nella......

    Approfitto del topic per dire a tutti quelli che hanno ancora la connessione 56K... che se hanno bisogno di proteggersi dai dialer... possono contattare me!

    McK

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sono allibito... nonostante stiano facendo causa a tutti i siti contenenti dialer, c'è ancora gente che li mette!! Scandaloso.
    Io non ho visto il tuo sito (e per come lo hai destritto, credo che non lof arò mai)... però ci tenevo solo a dirti che devi mettere un messaggio in chiaro dove si avvisa dell'imminente installazione di un dialer e si spiega (al navigatore inesperto) le cause che ciò comporterà! Questo è ovviamente solo per impedirti di finire nella......
    Non preoccuparti uso dei dialer normali, non apro pop up o pagine di download e seguo tutte le norme dovute; anzi se guardi bene il prezzo che indico nel sito è leggermente più alto di quello che effetivamente paga l'utente. Se per questo i siti troppo invadenti sia che siano dialer o pop up non li gradisco nemmeno io, ma come avrai notato il mio è un sito sobrio da forzature dell'utente.
    Tornando a noi come giudicate la struttura?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Salve raga cmq volevo sapere una cosa: se apro un dialer con un modem adsl non può attivarsi in nessun modo la connessione vero? se non sbaglio gli standard sono praticamente diversi e i dialer sono creati appositamente per linee analogiche come le 56k? toglietemi questo piccolo dubbio. GRAZIE

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Certo traffyk non puoi collegarti con un adsl.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Grazie loghiesuonerie. Cmq ho visto il tuo sito e devo dire chè è impostato bene graficamente peccato per i dialer.... Cmq potresti mettere qualcosa al di fuori dei dialer. Le suonerie più vecchie per esempio, quelle si trovano su tutti i siti gratis, potresti pubblicarle anche tu gratis e rimanere nei dialer quelle più ricercate e nuove.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    E' un sito che mi serve per studiare alcuni fattori che potranno essermi utili in futuro. Più avanti appena mi arriva l'adsl aprirò un sito di giochi gratuiti.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da loghiesuonerie
    artemanga mi toglieresti una curiosità? (se puoi naturalmente)
    quanti visitatori unici ottieni giornalmente con un sito strutturato come il tuo dai motori di ricerca?
    Nessuno.
    non sono iscritto a motori di ricerca, a meno che non abbiano inserito il mio url prelevandolo dai link di altri siti.
    Da dal 25/03 ad oggi nessun reffer arriva da motori di ricerca.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Come mai non lo registri? hai dei contenuti che potrebbero interessare a molti appasionati.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    su qualche opinione su come è strutturato il sito, altrimenti si va off topic.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ciao loghiesuonerie volevo sapere come hai inserito il tuo sito in google pagando o semplicemente aggiungendo il tuo link gratis? Io ho fatto la richiesta più di 3 mesi fa ma di traffyk.altervista.org nemmeno l'ombra, però se scrivo traffyk in google come ultimo risultato esce http://www.traffyk.da.ru che è il mio alias però senza nessun tittolo e senza descrizione (credo per mezzo del frame che inserisce da.ru)

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    il sito qua presente deve ancora entrare, sto attendendo la prossima google dance per entrare.
    Se il tuo non è ancora entrato ci possono essere vari motivi.
    * non hai aspettato abbastanza.
    * non ha trovato il tuo link.
    * hai troppe poche pagine.
    * devi ottimizzarlo meglio.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Come si ottimizza un sito? Cmq ho più di 1500 pagine e contenuti legali nel sito. Non credo sia questo il problema. So che gli spider non sanno riconoscere i frame è forse questo il problema? Per di più il mio sito è stato configurato con gli IFRAME.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    dai un'occhiata su google e usa gli ssi che magari ottieni qualche miglioramento (SSI = server side include)

  25. #25
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    complimenti loghiesuonerie per aver aperto l'ennesimo DIALERS...

    una domanda: perchè quando aprite un sito del genere non mettete una scritta enorme del tipo:

    "QUESTO SITO è FATTO PER FREGARTI... TRAMITE IL NOSTRO PROGRAMMA PUOI ACCEDERE AD UN DATABASE AD UN RISTRETTO DATABASE DI INFORMAZIONI CHE TROVI GRATUITAMENTE IN ALTRI SITI"

    scusatemi per la polemica ma sono davvero stufo di veder nascere come funghi questi siti ke "truffano" i poveri utenti ke si affaciano per la prima volta sul web (molti miei amici si sn trovati con bollette da 500€ perkè usavano questi servizi)

    ah... ma l'uso dei dialers è vietato ai minori di 18 anni?

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    ACCEDERE AD UN DATABASE AD UN RISTRETTO DATABASE DI INFORMAZIONI CHE TROVI GRATUITAMENTE IN ALTRI SITI
    I servizi di invio loghi suonerie e sms animati con un sms non lo trovi gratuito da nessuna parte.

  27. #27
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    l'ultima volta ke sn entrato nel portale di libero.it il logo si poteva addirittura disegnarselo e la suoneria comporla...

    pensa ke stando collegato 3 ora a quel portale pagavo come connettermi per 1 minuto al tuo 899...

    PS capisco che i costi di gestione di un gateway SMS siano alti... ma ci sono molte ditte che offrono paccheti di circa 10-15 eurocent per ogni SMS (pacchetti dai 1000 messaggi in su)....

    dimenticavo una cosa... sei sicuro che il tuo sito rispetti il regolamento?
    leggi qui:

    3.7 È consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito per la messa online di siti di natura
    commerciale purchè l'attività commerciale non sia strettamente correlata e/o dipendente dal sito stesso
    (es. servizi internet a pagamento), tuttavia, vengono applicate alcune varianti al regolamento di affissione banners (4.1)
    è la prima volta che faccio un post del genere ma come avrai capito i dialers non li digerisco...

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Evcz sei liberissimo di pensarla come vuoi ma ora vorrei rientrare nel tema di questo post.

  29. #29
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    ldimenticavo una cosa... sei sicuro che il tuo sito rispetti il regolamento?
    leggi qui:

    3.7 È consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito per la messa online di siti di natura
    commerciale purchè l'attività commerciale non sia strettamente correlata e/o dipendente dal sito stesso
    (es. servizi internet a pagamento), tuttavia, vengono applicate alcune varianti al regolamento di affissione banners (4.1)
    GIANLUCAAAA

  30. #30
    Nevermind non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2003
    Messaggi
    10

    Predefinito

    A me il sito piace, solo che questa è stata la prima ed ultima visita, perche sono pienamente contrario ai dialer.
    Cmq graficamente è un bel sito.
    Ciao :D:D

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •