salve
non sono bravo a fare grafica,quindi chiedo il vostro aiuto per la creazione di un banner 468x60
è per il sito: www.blutechno.net
grazie anticipato
Printable View
salve
non sono bravo a fare grafica,quindi chiedo il vostro aiuto per la creazione di un banner 468x60
è per il sito: www.blutechno.net
grazie anticipato
Mi spiace ma pure io non sono bravissimo con i banner.... tuttavia ti faccio i complimenti per il sito molto bello.. bravo.
grazie... wow,nessuno sa farmi un banner :( aiutatemi per favore
dipende come lo vuoi, vedi questo sito se ti può essere daiuto, oppure provo a fartelo io, prima però vedi qui: http://wizard.bannerforge.com/AdWiza...=0&adid=banner
i banner 468x60 non mi piacciono di quel sito :( cioè non hanno niente di originale :(
ti sarei grato se provi a farlo te..
grazie
ok, intanto mandami un mp su come lo vuoi (messaggio privato), ora devo spegnere, lo inizio domani dipo pranzo.
fatto :D
lupo91 ti ho mandato un messagio privato, dovevo chiederti una cosa :)
:o qui si parla del mio banner non del tuo :p
credo che sei off topic,cmq....
va bo lascialo stare, è nuovo, oggi avevo i colloqui, lo solo iniziato, domani spero di finirlo.
lupo anke io avevo i colloqui,è mi sà che a breve sparirà il mio pc :D già ho perso un anno di scuola per imparare un po l'html...
cmq,aspetto il banner...grazie ;-)
io aspetto ancora :D
non fare post consecutivi, lo quasi finito, quando ci sei mandami un mp quando sono connesso.
Se lupo è troppo impegnato posso provarci io a farti un banner,se vuoi posso farlo anche animato.
Però devi inviarmi una e-mail(non mp),perchè adesso esco dal forum.
Ciao
io lo finito, aspetto che mi contatti, nfsmostwanted, se vuoi fallo, così li confronta e ne sceglie uno.
ciao e da pochi giorni ke mi sono iscritto volevo dei kiarimenti riguardante i banner pubblicitari..una xsona quante volte puo klikkare un banner??e io lo posso klikkare??
Scusate l'OT,ma xkè posti qui?Citazione:
Originalmente inviato da Caronte89
Apriti un thread tuo ed esponi il problema,non postare nelle discussione degli altri...
Cià :wink:
ok,chiudete il topic,il banner me l'hanno fatto