Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Scambio link

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scambio link

    Ho creato una pagina solo per i vostri link.
    Come avviene lo scambio:
    Voi mi date il vostro link, www.tuonome, ed io lo inserirò nella pagina link. Voi se aderite a questa proposta, dovete inserire il mio link, www.tuttogiochi.tk nel vostro sito. Potete anche inserirlo in una pagina che non abbia tante visite, o in una nuova pagina chiamandola Link. L'importante e che nella home page ci sia un collegamento a quella pagina, Proprio come ho fatto io.
    Ognuno a sua volta potrà far inserire altri link di persone che visitando il vostro sito desiderano inserire il loro prorpio link. Tutto solamente Gratis.
    Qual'è il vantaggio? si alza il posizionamento del vostro sito. Ci vorrà forse un pò di tempo, ma se siamo in tanti ad accettare questa proposta avremo tanti link gratis inseriti in molti siti.
    Ora vi basta inserire direttamente il vostro link inviandomi ua email
    Non pensate al page Rank se e 2 o 3 o 4 ecc. Potete inserirlo anche nella pagina meno visitata o in una nuova pagina chiamata link.
    .......
    Poi c'è la proposta banner e minibanner. andate nel mio sito www.tuttogiochi.tk e cliccate il link "I tuoi banner in questo sito" Scegliete la miglior pubblicità.

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    linkato su ht tp://phpone.altervista.org/link.php

    grazie 100 x il link!

    P.S. Pure qui' ti fai pubblicita'?

    Ciaoooo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vedi che non ci sono solo io. pensa che la maggioranza che ha un sito su altervista sia qui. Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •