-
Mio sito!
Dato che in questi mesi ho fatto molti cambiamenti al mio sito ho pensato di chiedere nuovamente delle opinioni... cosa ne pensate?
PS magari evitate di dire solo: "bello", "brutto", "fa schifo" o cose del genere ma dite cosa non vi piace o cosa vi piace...
-
ame il sito è......................non lo ho ancora guardato, però ho una domanda io frequento molti forum e nella firma volevo mettere un banner linkato del mio sito ma come lo metto io non si vede, lo vedo solo io in locale, tu come fai!
-
a mio parere la grafica è scarna... magari prova a fare un layout... il logo è troppo "infantile" prova qualcosa di diverso... :grin:
a contenuti, invece, mi pare tu stia messo bene.. continua così :smile:
-
Potevi anche chiedermelo via mp... cmq devi fare un link e al posto della scritta ci metti il codice x l' immagine...
-
Ma così mi si vede solo in locale!
-
Bel sito, complimenti! Ho anche firmato il tuo guestbook.
Ciao!
-
MisterFahrenheit
Sarebbe cosa "eticamente corretta" non postare richieste differenti dal "tema" del topic in questione ... potevi benissimo aprire un thread con le tue problematiche ... comunque, tanto per non rendere inutile anche questo mio post :
[ URL=http://tuosito.altervista.org ][ img ]indirizzo del tuo logo [ /img ][ /URL ]
questo è quello che dovresti scrivere nella tua firma per far visualizzare il banner (devi togliere gli spazi prima e dopo le parentesi quadre).
Se hai ancora dubbi ... apri un thread dedicato, grazie.
-
-
I contenuti sono ottimi, ma la grafica non è molto appagante, prova con qualche elemento in più e vedrai ke sarà molto meglio!