Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dev.Labs

  1. #1
    L'avatar di devlabs
    devlabs non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-03-2005
    Messaggi
    14

    Exclamation Dev.Labs

    Development labs....
    Il sito è appena stato aperto e ancora non completamente operativo e funzionale ma comunque stiamo cercando di farci conoscere.
    Siamo un gruppo di persone (ancora ristretto) con la passione per la programmazione (web, c++, php ecc...).

    Realizziamo script per conto nostro e su richiesta e cerchiamo di condivedere con gli altri le nostre conoscenze sul forum dove tutti possono esporre i propri dubbi aspettando una risposta.
    Anche i newbie della programmazione possono entrare a far parte della community aspettandosi un valido aiuto da parte dello staff.

    Aspetto commenti, giudizi e consigli... fatevi avanti e chissà se qualcuno di voi è interessato a far parte della community... :winkOLD:
    Inoltre stiamo cercando di far nascere anche un progetto per gli appassionati di grafica quindi se qualcuno è interessato a mandare avanti questa sezione nel forum e nel sito si faccia avanti!

    Dimenticavo... il link naturalmente è www.devlabs.altervista.org
    Ultima modifica di devlabs : 06-06-2005 alle ore 14.03.11

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    uhm bel sito e bell'idea, anche se non è nuova. Ho spulciato qua e la e devo dire che è fatto bene.

    Consiglio grafico: il nero non è il colore adatto ad un sito. Concordo con la leggibilità maggiore. Se inverstiste i colori lo rendereste più professionale e più gradevole a mio avviso :)

  3. #3
    L'avatar di devlabs
    devlabs non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-03-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Beh... sul fatto dell'idea non nuova mi rimangerei tutto.
    Di siti così ce ne sono tanti è vero... ma i contenuti......... non ho mai visto un sito che i contenuti se li fa per conto proprio... le varie sezioni le scrive il nostro team!

    Così anche i progetti... se ci dai un'occhiata ora ci sono sia contenuti per professionisti che aiuto sulla realizzazione di script ecc.. per gli utenti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sì infatti ho detto che è un bel sito, ma l'idea è già molto ampliata nel web ;)

    Non ho parlato di contenuti ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io sono di parte, quindi ti dico solo buona fortuna! :D

  6. #6
    L'avatar di devlabs
    devlabs non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-03-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ne approfitto per ribadire che cerchiamo collaboratori...
    Ora il forum è meglio articolato quindi ci si può fare un'idea più chiara facendo una visita adesso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •