-
Nuovo settore
Ho ultimato il ripristino del mio web ed ho iniziato la realizzazione dei nuovi settori.
Il primo, destinato ad espandersi molto in futuro, riguarda gli initcaps, ovvero i capilettera decorati del tipo di quelli già in uso nei miei settori di poesia medievale.
Ho messo in linea l'indice ed i primi 5 e sarei curioso di sapere cosa ne pensate.
Sono liberamente scaricabili ed utilizzabili col metodo linkware.
L'indice del nuovo settore è qui:
http://ducalucifero.altervista.org/initcaps.htm
Duke
-
ciao!
Ho visitato il tuo sito... molto particolare! Complimenti!
-
Grazie! Il fulcro del sito è il settore di poesia medievale, era linkatissimo prima della scomparsa di Areacom e col tempo lo sarà di nuovo.
Ma le mie passioni oltre al medioevo sono anche scriver narrativa e far grafica e quindi il risultato è quello che hai visto, moltissimo da leggere, moltissimo da vedere ed anche da ascoltare, non molti midi, poco più di 200, ma interessanti e il jukebox (dukebox) l'ho realizzato io e come realizzazione è gradevole.
E' un labirinto di pagine in effetti ma ci sono diversi sitemap e molti indici di settore.
Gli initcaps è nuovo, ma li realizzo da anni, non avendoli usati, ho pensato di metterli in web, possono piacere a qualcuno, che può utilizzarli mettendomi quel semplice link.
Duke
-
Hai fatto un ottimo lavoro!
Ho messo on line la nuova versione del mio sito.
Se vuoi possiamo scambiarci i banner; che ne dici? Trovi tutte le istruzioni nella sezione links del mio sito.
Ciao!