Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Super MANUALE PHPNUKE

  1. #1
    hardsoftzone non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    hardsoftzone.altervista
    Messaggi
    173

    Predefinito Super MANUALE PHPNUKE

    Sul sito www.hardsoftzone.com
    puoi trovare una guida completa per installare, configurare e gestire
    un portale in PHP-Nuke. La guida è strutturata in 40 pagine ricche di
    screenshot per facilitare l'apprendimento. La guida potete scaricarla da http://www.hardsoftzone.com/modules....download&cid=4


    :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


    Download, Guide, PHP e tanto altro!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'ho guardata quasi tutta ma non riesco a risolvere il mio problema .. sono anche 2 settimane che ho postato su spaghettiitalia ma nessuna risposta.. ti spiego: allora configuro il portale setto per bene il db.. vado a creare un super account.. e non succede niente.. ne loggin ne messaggio d'errore.. ma questo va avanti da un bel po.. voglio dire avro' provato un centinaio di volte.-. ma sempre li'.. arrivo li e non si va piu' avanti.. ora anche dopo aver letto il tuo manuale.. non c'e' verso di riuscire ad amministrarlo.. saro' scemo ma ho notato che su altri forum molti hanno il medesimo problema.. bho!!! ciao alibi74

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Forse vi conviene guardare il PHP-Nuke HOWTO del mio sito: probabilmente lo troverete un pochino più completo (senza nulla togliere al lavoro di hardsoftzone).

  4. #4
    hardsoftzone non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    hardsoftzone.altervista
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    l'ho guardata quasi tutta ma non riesco a risolvere il mio problema .. sono anche 2 settimane che ho postato su spaghettiitalia ma nessuna risposta.. ti spiego: allora configuro il portale setto per bene il db.. vado a creare un super account.. e non succede niente.. ne loggin ne messaggio d'errore.. ma questo va avanti da un bel po.. voglio dire avro' provato un centinaio di volte.-. ma sempre li'.. arrivo li e non si va piu' avanti.. ora anche dopo aver letto il tuo manuale.. non c'e' verso di riuscire ad amministrarlo.. saro' scemo ma ho notato che su altri forum molti hanno il medesimo problema.. bho!!! ciao alibi74
    devi riuppare phpnuke sul server! una roba simile è successa anke a me!


    Download, Guide, PHP e tanto altro!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'avro fatto un centinaio di volte.. non credo sia quello il problema.. o provato anche con le pass di default cioe' ud :gold e pass: password ma niente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •