vorrei sapere come si fa su altervista a fare il proprio sito!!! qualcuno mi aiuti x favore!!!!!!!! :sad:
Printable View
vorrei sapere come si fa su altervista a fare il proprio sito!!! qualcuno mi aiuti x favore!!!!!!!! :sad:
Ehm, "farlo" in che senso? Creare da zero l'html, o il php, o trasportarlo in rete, o impostarlo? Ti intendi un pò di codice html , programmi wysiwyg, php nuke, o no? :confused:
intendo dire che alcuni che conosco hanno fatto un proprio sito qui in altervista...io vorrei farne uno mio, ma non so da dove iniziare!!!!
prima di registrarti uno spazio avresti dovuto incominciare ad imparare un qualche linguaggio per il web. vabbè visto che ormai hai già uno spazio ti consiglio di incominciare a studiare l'HTML, su internet trovi moltissime guide gratis (le basi le trovi anche su questo mio sito http://stanws.altervista.org nella sezione HTML), se vuoi tim posto altri links. ciao :)
Ciao, bhe per fare un sito web esistono svariti modi, cerca di essere un po' piu' specifico nella tua richiesta.
...grazie...ma so usare l'html...il punto è che non so dove andare su altervista per iniziare a mettere tutto nel sito....
vai nel tuo pannello di controllo e usi gli username e la password che usia anche per il forum (il form per il log-in lo trovi nella home di altervista) e poi vai in gestione file e scegli i file da invoare sul server