ho quasi raggiunto i 2000 AC e cosi vorrei comprarmi il forum di altervista...ma che tipo di forum è??qualcuno che gia l'ha preso potrebbe farmelo vedere??e che vantaggi ci sono rispetto agli altri forum??
Printable View
ho quasi raggiunto i 2000 AC e cosi vorrei comprarmi il forum di altervista...ma che tipo di forum è??qualcuno che gia l'ha preso potrebbe farmelo vedere??e che vantaggi ci sono rispetto agli altri forum??
bè... è un forum in php My Admin ... è semplice ma efficace : c'è tutto quello che deve esserci, login, messaggi privati, divisione delle discussioni, utenti in linea, numero di utenti iscritti, controllo messaggi x l'amministratore ecc...
Il forum offerto da altervista è un PHPBB
in giro ci sono tanti forum free ( gratuiti), per valutare se fà al caso tuo dovresti magari provarli in locale, vedere quello che a tuo avviso è più semplice e intuitivo.
Se poi non ne capisci nulla e vuoi una cosa semplice ... dal tuo pannello con un click hai tutto ...
Si infatti è un comunissimo phpBB quindi invece di spendere i 2000AC scaricalo dal sito e uppalo sul tuo spazio web se proprio ti piace!!!