Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: nuovi virus

  1. #1
    Guest

    Predefinito nuovi virus

    Ragazzi...su un mio hard disc...ho preso un virus...che...fa utilizzare al massimo il pc nella lettura dei dati (già quando si apre windows) così che lo rallenta,...ma di brtutto...rendendo così quell'hard disc inutilizzabile...tra l'altro non riesco ad entrare nel task manager in modo da disattivare l'applicazione del virus)sapete qualcosa a riguardo? o qualke sito dove trovare informazioni?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma che ca**o centra task menager??? Se dici che è un virus sarà nella cartella programmi o nella cartella system32 di windows ( dove si installano i virus, sopratutto )... La stessa cosa vale per file publicitari... Secondo me hai troppe ca**ate accando all'orlogio e l'ultima che hai messo ti rallenta tantissimo il pc... Comunque ti conviene installarti un antivirus ( ti consiglio norton ), poi entrare nella modalità provvisoria e fare la scansione...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Lascia perdere norton...nod32 o kaspersky (aggiornato dal database avanzato) ti aiutano senz'altro meglio.
    Hai già un'antivirus installato? A volte lo stesso antivirus arrivato vicino all'inefficacia, inizia a lavorare inutilmente come un pazzo...

    N.B. non fare come qualcuno ha fatto leggere anche qui, e installare 2 sw antivirus contemporaneamente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quando ha cominciato a fare quello che fa non avevo installato niente...quindi...penso si tratta di virus...sapete qualcosa a riguardo? cmq,...ho norton...ma...niente

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    saranno milioni i virus che usano questa tecnica. se non dai info in più è difficile!
    l'unica soluzione è una bella scansione!

    riesci a entrare in modalità provvisoria? magari il rallentamento è minore e riesci a fare una scans


    altrimenti dai format c: lol

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no...niente...ci ho provato...ma non mi fa etrare in modalità provvisoria

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    cmq....questo virus...per quanto fa usare l'hard disk...fa acendere nel case...sia la luce gialla...che quella rossa....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •