-
Nuovo guestbook
Beh, alla fine ce l'ho fatta, ho messo on-line il mio nuovo guestbook :=D:
Mi piacerebbe avere il vostro parere e sapere se tutto funziona bene: ho scritto io il codice (il mio primo codice php, wow :=D:), dalle prove che ho fatto mi sembra tutto ok e spero di non aver fatto errori, ma non si sa mai...
Se volete dare un'occhiata l'indirizzo è calliope.altervista.org/guestbook/guest.php
Ciao!
-
firmato, e come detto, un pò troppo lento a caricarsi ( e stò navigando con una 2MB)
-
ottimo davvero.........un po....anzi molto lento.......e io ho hdsl :D
-
Grazie ragazzi!
Era quello che temevo... L'unica soluzione che mi viene in mente è comprimere ulteriormente l'immagine e tagliarla in porzioni più piccole. Un lavoro che odio, ma mi sa che mi tocherà farlo.
-
puoi provare se in png è più leggera, senza tagliarla ulteriormente :lol:
-
inutile dire che è lento a caricarsi... :lol:
cmq proprio un bel lavoro
-
Complimenti, veramente sutpendo ottimo lavoro. :grin:
Nessun problema riscontato nel caricamento della pagina. :grin:
Ciao :wink: :wink::wink:
-
è a dir poco pachidermico in fase di caricamento...ma è troooooooooooooppo figo a caricamento completato...
-
sarà che l'hai modificato nuovamente ma a me va normalmente.. veloce :lol:
-
Grazie mille a tutti :=D: :=D:
Non ho ancora avuto tempo di ottimizzare l'immagine, lo farò stasera. Non so come mai per alcuni il caricamento non sia stato particolarmente lento, comunque mi rendo conto che l'immagine è mastodontica :rolleyes: , vedrò di rimediare in qualche modo :=):
-
Come formato ti posso consigliare il png mi sn sempre trovato bene voi?
-
sks ma allora perchè a me va veloce anche se nn l'hai ancora ottimizzato:?????: :???:
-
@ Guido8975 : grazie, me l'hanno già consigliato, stasera provo ^_^
@ Antiberlusconi: non ne ho idea, misteri della rete!
-
Ho ottimizzato l'immagine, qualcuno con un 56k potrebbe dirmi se il tempo di caricamento ora è accettabile o se devo cercare di ridurre ancora il peso?
Grzie ^__^
-
ho il 56k e il tempo di caricamento è accettabilissimo....
-
ti ringrazio worldfree. mi hai dato davvero una bella notizia ^__^