Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Nuova board forum in costruzione help

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuova board forum in costruzione help

    Sto facendo una nuova board abbastanza potente in principio basata sul fucking forum che ha il suo punto di forza nel pannello admin..

    Ora veniamo alle richieste... ho bisogno che qualcuno mi aiuti ad aggiungerci features, grafica oppure semplicemente sostenendo il progetto magari facendo qualche cosuccia qua e la...

    vi prego credo sia una cosa in cui perdere tempo :)


    se volete vedere la vecchia versione almeno stabile http://galaxybb.hwmod.net


    PS sarà distribuita con licenza gpl 2.0+


    GalaxyBB Group:
    -denadai2 (io)
    -markoxaser(grafico)
    -the core
    -
    Ultima modifica di hwmod : 01-12-2004 alle ore 23.46.03 Motivo: agigunta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh per la grafica ci sono se vuoi visto che ho fatto già delle skin (eheheh la skin del link che hai li è la mia grazie vedo che la usi)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Olè! un altra!!! :D HEHEHEH

    Mi stavo quasi preoccupando..... non vedevo più topic in cui si decantava la nuova uscita di un nuovo forum! HEHEHEH

    Ok ok, allora, intanto dicci cosa già ha questo nuovo forum. Poi ti diciamo cosa manca.


    Ciaoooooooo!!!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh intanto i templates sono dinamici diversamente dal fucking che per personalizzarlo potevi solamente personalizzare i css, inoltre ha una gestione admin 10 volte superiore, installer user friendly, sendig bug(inoltra all'admin e a galaxybb group un bug), se si ha un pvt viene mandata una mail... e molto altro!

    inoltre stiamo provando a integrare la ipbproarcade a galaxybb

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non c'è una lista delle varie features??
    Puoi crearla? (anche per il pannello d'amministrazione)

    PS: mi spieghi un pochino più dettagliatamente la personalizzazione dello stile?


    Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Non c'è una lista delle varie features??
    Puoi crearla? (anche per il pannello d'amministrazione)

    PS: mi spieghi un pochino più dettagliatamente la personalizzazione dello stile?


    Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!

    beh dopo mi copi :D

    cmq lo stile può essere modificato via pannello di admin ma non può essere creato dal nulla per ovvi motivi sarebbe un casotto...

    cmq per chi è interessato ho creato (dobbiamo finire il layout) anche uno script di conversione da ipb 2.0@galaxybb

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    HAHAHA no no, tranquillo, dovrei lavorarci troppo per convertire il mio sistema di stile (basato semplicemente su css) al tuo! :D

    Cmq, ripeto la domanda, hai una lista di features già presenti e magari una "to do"??
    Se vuoi ti do la mia, così prendi spunto! ;)


    Ciaoooooo!!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    guarda io sono contrario alla tua board non perchè non sia buona, ha uno stile ben strutturato anche se a quanto hai detto troppo statico(css), ma alla tua licenza contraria secondo me alla diffusione dei forum tutt'oggi che invision ha cambiato la sua...

    Io al contrario ho puntato sulla gpl e ci resterò spero e darò la mia board al contrario di come fai te full-features e come vedi the core (che aveva coreforum) sta collaborando con me, marcio anche se non ha ancora iniziato, markoxaser un'ottimo skin-maker e stiamo creando una grande board in poco tempo...

    l'unione fa la forza soprattutto contro le grandi board eistenti e tidico solo di pensarci riguardo alla tua licenza

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma questo che centra??
    Hai chiesto un aiuto per suggerirti cosa aggiungere al tuo forum.
    Ti ho offerto il mio.
    Se non lo vuoi pace.


    Ciaoo!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    noo lol se vuoi darmela ok ma cmq ti davo un consiglio sulla licenza e sul fatto di perchè non ti dia la board in privato.. poichè il peccato è che tu la usi con una licenza brutta cmq posso passarti io la roba ma quando sarà online per ora devo riscrivere parti di codice. Qaundo mi passi debug se vuoi ti do consigli per la mia poca esperienza forse il tuo codice sarà anche meglio scritto io sono un novizio rispetto a te io lo ho sviluppato da fucking forum ma non saprei farne uno da 0 perchè non so creare sessioni, cookies e organizzare tutti i possibili errori che possono avvenire :-(

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    No no, aspe!
    Hai capito male!
    Io non voglio la tua board!
    Io intendevo solo la lista delle features!!!
    Cioè un testo dove hai elencato tutte le caratteristiche del tuo forum!

    Poi cmq, se tu vuoi distribuire la tua board come gnu, non vedo che problemi hai a farlo se io decido di non fare lo stesso con la mia....
    Vabbè, forse ci siamo capiti male a vicenda....


    Ciaoooooooo!!!!!!!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    Ora veniamo alle richieste... ho bisogno che qualcuno mi aiuti ad aggiungerci features, grafica oppure semplicemente sostenendo il progetto magari facendo qualche cosuccia qua e la...
    Riguardo alla grafica tu prova a chiedere! Io vedo quanto tempo ho e se ci riesco... :grin:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mhh si a me non serve grafica pura ma qualcuno che faccia skins

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Cioè vuoi un intero layout (grafica e css) da mettere come modello?

  15. #15
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    posso chiederti se farai anche per il mio forum un sistema di conversione??

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    css è la skin... dopo va all'utente decidere se modificare pure il layout


    non ho capito mytho cosa vuoi :D cmq mi dai il link della tua board?

  17. #17
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    è ancora incompleta e non online, comunque ti ho chiesto se farai anke a me il sistema di conversione da 1 forum al mio.
    Cosa vi servirebbe??

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    tutto il forum cmq la conversione per la mia l'ho fatta io ma innanzi tutto... beh sarei riluttante a farne una per un forum esterno sopratutto perchè è la concorrenza :-D quando hai finito me la riproponi per ora non se ne può parlare

  19. #19
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    non so, almeno spiegarmi il codice php, un pochettinoin pvt


    Cosa vi serve?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    facile ti studi la struttura di un forum
    poi per ogni tabella fai uno script che mette i dati dalla tab del vecchio forum nella tabella del tuo :winkOLD:

  21. #21
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •