Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: My International Photo Gallery My travel around the World

  1. #1
    marcodileo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito My International Photo Gallery My travel around the World

    Volevo condividere il mio nuovo sito personale creato con AlterPages

    Per visualizzarlo cliccare sul link sotto

    http://marcodileo.altervista.org/myinternationalphotos/

    My International Photo Gallery - My travel around the World

    è la pagina di presentazione dei miei viaggi in Etiopia - Libia - Cina - India - Uzbekistan - Cambogia - Giordania - Tunisia - Malesia - Israele - Cisgiordania - Turkmenistan - Romania - Spagna - Qatar - Grecia - Malta - Polonia - Estonia - Germania - Portogallo - Finlandia - Belgio - Stati Uniti - Italia - Canada - Austria - Francia - Regno Unito - Russia - Albania - Vietnam - Cuba - Cipro - Cipro Nord - Lussemburgo - Emirati Arabi Uniti - Turchia - Irlanda - Bulgaria - Paesi Bassi - Svizzera - Serbia - Svezia - Danimarca - Repubblica Ceca - Marocco - Kosovo - Macedonia FYROM - Norvegia - Slovacchia - Mali - Ungheria - Lettonia - Lituania - Azerbaigian - Iran - Croazia - Laos - Thailandia

  2. #2
    marcodileo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    a seguito dei nuovi viaggi adesso la lista aggiornata divisa per continenti e in ordine alfabetico è:

    > AFRICA : Benin - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Cambogia - Cina - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Irlanda - Israele - Laos - Malesia - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Cipro - Cipro Nord - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Spagna - Svezia - Svizzera - Turchia - Ungheria - Vaticano

  3. #3
    trivenetoinvolo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-06-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ho visto alcune delle tue foto , immagino che i tuoi viaggi siano fantastici , volevo chiederti se ti andrebbe di scrivere qualche articolo sui tuoi viaggi nel mio blog.

    Ciao
    Simone -Staff Triveneto in Volo

  4. #4
    marcodileo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trivenetoinvolo Visualizza messaggio
    Ho visto alcune delle tue foto , immagino che i tuoi viaggi siano fantastici , volevo chiederti se ti andrebbe di scrivere qualche articolo sui tuoi viaggi nel mio blog.

    Ciao
    Simone -Staff Triveneto in Volo
    Grazie ma non sono per niente bravo a scrivere articoli ... e soprattutto scusa tanto se rispondo con un ritardo spaventoso ...

    Ho inserito nuovi album fotografici dei nuovi paesi visitati , molti altri album già esistenti sono stati aggiornati con l'integrazione delle foto dei nuovi viaggi e con una disposizione migliorata

    Approfitto per aggiornare il post con la lista dei paesi aggiornata: > AFRICA : Benin - Burkina Faso - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Senegal - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Perù - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Cambogia - Cina - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Israele - Laos - Malesia - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Cipro - Cipro Nord - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Spagna - Svezia - Svizzera - Turchia - Ungheria - Vaticano

  5. #5
    marcodileo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Dall'ultimo aggiornamento di questo post ho aggiornato il sito http://marcodileo.altervista.org/myinternationalphotos/ e le gallerie di foto suddivise per Paesi con i nuovi reportage effettuati negli ultimi anni

    Adesso la lista dei Paesi dove sono effettuati i miei reportage sono: > AFRICA : Algeria - Benin - Burkina Faso - Costa d'Avorio - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Namibia - Senegal - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Perù - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Birmania - Cambogia - Cina - Cipro - Cipro Nord - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Israele - Laos - Malesia - Nepal - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bielorussia - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Georgia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Moldavia - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Svizzera - Transnistria - Turchia - Ucraina - Ungheria - Vaticano

    Buona visione

  6. #6
    marcodileo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcodileo Visualizza messaggio
    Volevo condividere il mio nuovo sito personale creato con AlterPages

    Per visualizzarlo cliccare sul link sotto

    http://marcodileo.altervista.org/myinternationalphotos/

    My International Photo Gallery - My travel around the World

    è la pagina di presentazione dei miei viaggi in > AFRICA : Algeria - Benin - Burkina Faso - Costa d'Avorio - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Namibia - Senegal - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Perù - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Birmania - Cambogia - Cina - Cipro - Cipro Nord - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Iraq - Israele - Laos - Malesia - Nepal - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bielorussia - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Georgia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Moldavia - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Svizzera - Transnistria - Turchia - Ucraina - Ungheria - Vaticano
    Sito aggiornato : nuove gallerie fotografiche inserite

    Buona visione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •