Visualizza risultati del sondaggio: Come trovi la nuova grafica del sito

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bellissima!!

    0 0%
  • Wow non avrei saputo fare di meglio!!

    0 0%
  • Ma come fai a essere cosi bravo!!

    0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: --==::°EtErNiTyCrEw°::==-- 3.0 Open

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi vi informo che su http://www.eternitycrew.tk è presente la versione 3.0 dell'eternity crew site!

    Moltissime le nuovità, anche se per ora, il sito è attivo al 60%...Non appena i lavori di manutenzioni saranno finiti sarà possibile effettuare uno scambio banner in due modi possibili...

    1- Affiliazione: il banner dovrà essere visibile in tutto il sito
    2- Links: Inserendo il banner in una pag dedicata ai link

    a seconda delle due modalità anche noi effettueremo lo scambio banner con i medesimi vantaggi...

    E' attivo e funzionante il FORUM http://www.eternity6.altervista.org/phpBB2/

    Registratevi subito e iniziate a inondarmi di TOPIC!! Se qualcuno di voi fosse intenzionato alla moderazione di uno di questi forum FATEMELO SAPERE lasciando un POST nel mio Forum indicando magari le vostre attitudini e il perchè siete intenzionati a moderarlo...

    Inoltre vi pregherei di visitare il sito e di controllare se ci sono grossolani errori (ci devono essere per forza visto che gli upload gli ho fatti dalle 3 alle 5 di mattinA!!)

    VI ASPETTO TUTTI NON MANCATE CIAOOOO

  2. #2
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Non so se ti puo' interessare ma a risoluzione 800*600 si creano due fastidiosissime barre di scrorrimento a causa dell'iframe centrale.

    Io le barre di scorrimento in mezzo alla pag non le posso vedere

    :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    C'è molta scelta tra le opzioni del sondaggio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •