quindi magari che so punta anche su contenuti e servizi che si possono usare dal tuo sito.......
Printable View
quindi magari che so punta anche su contenuti e servizi che si possono usare dal tuo sito.......
sapresti consigliarmi???
non so perchè non sono molto ferrato sull'argomento mitologia....cmq non so anche dei servizi utili ai webmaster, se riesci a trovarne qualcuno che sia in qualche modo legato all'argomento del tuo sito è ancora meglio.....
ma, non so...
beh sei tu il webmaster
mytho hai pvt
risposto
praticamente tu devi fornire agli utenti una risposta ad una domanda stupidissima:
Perchè devo venire a postare da te?
Se ci pensi non è una banalità...
in internet ci sono MILIARDI di forum in cui si parla di TUTTO
innanzitutto io ti consiglierei di restringere un po il tiro, tutto è ardua come impresa..
poi, devi fare in modo di creare un certo ambiente, vedi altervista, perchè la gente posta qui? semplice perchè la gente si "passa via" e trova altra gente pronta a rispondere a dubbi amletici o a sparar vaccate
altervista dalla sua ha gli utenti hanno un sito e la funzione principale del sito è il supporto...
rispondi alla domanda e vedrai che gli utenti
io ho risposto alla domanda e sinceramente (anche se gli utenti son pochetti) non mi lamento
perche dovrebbero venire a postare da me?
perchè li tratto male.
perchè possono sparar vaccate senza censura
perchè è tutto un clima di scherzo
per svagarsi
per farsi un sorriso a metà mattina.
cerca le motivazioni per il tuo sito :winkOLD:
eheheh anche io ho creato l'area spam piena piena di post lool
pvt mytho cmq l'area spam non ti serve serve solo se hai utenti che già vanno fuori argomentazioni :D
Eccoi PERCHè:
Vi possiamo aiutere per lo studio
vi aiutiamo per la programmazione
potete sampre aggiornarvi sulle news
potete sparare vaccate ed essere anke ripresi se vi va
bon, perfetto!Citazione:
Originalmente inviato da mythologia
ora ottimizza il sito, il forum e la pubblicità in questa direzione.
Il sito va benone, ma il forum no!!! e questo non capisco, sul sito ho 30 visite uniche al giorno e al forum un post al mese!!!!
Io faccio pubblicità ma niente
ora sto a 1000 messaggi!