cosa manka a questo forum???
questo è il mio forum xò ankora nn ho capito a cs è dovuta questa mankanza di utenza.
A voi la risposta.
(se volete potete iscrivervi nn fà mai male qualke utente in più)
cosa manka a questo forum???
questo è il mio forum xò ankora nn ho capito a cs è dovuta questa mankanza di utenza.
A voi la risposta.
(se volete potete iscrivervi nn fà mai male qualke utente in più)
questo era post da via libera e nn 6 un novellino=lock :grin:
cmq c sn troppe sezioni x quelle che sono le discussioni...fanne di meno e concentrati su quelle,pubblicizza il forum...
Oltre a non essere un novellino mi pare non sia neanke la prima volta che sbagli sezione...:|(ovviamente potrei sbagliarmi...:wink:)
La mancanza di utenza è semplice: ci sono miliardi di siti, milioni di forum. Non è facile avere visite su un sito, figuriamoci avere iscrizioni su un forum.
Mancano le k :lol:
E' un forum un pò egocentrico, nelle sezioni:
-Only skakkirako & Luana
-x me e luana
-Parla cn skakkirako
-io
-Ke ne dc d qst forum????
-scacchirako
Oltre a te e la tua Luana solo un guardone digitale potrebbe addentrarsi :P.
Insomma mi pare di capire che tu hai fatto un sito sugli scacchi, bene incentra inizialmente il forum su discussioni scacchi&affini, e qualche poche zone libere.
In seguito, se la gente aumenta, cerca di interpretare gli offtopic degli utenti per aprire sezioni che possono interessare, con il passaparola la gente arriva.
in effetti...:roll:Citazione:
Originalmente inviato da binarysun
SPOSTO il POST
La Prossima volta chiudo direttamente.
Saluti,
AngelinoAnt
che uomo :shock:Citazione:
Originalmente inviato da AngelinoAnt
:lol: :lolloso: :lol:
Citazione:
Originalmente inviato da comma33sgm
Codicil non so se te ed AngelinoAnt siate in confidenza o meno, ma in ogni caso in futuro, cortesemente, evita questo genere di post inutili.
cmq secondo me freeforum non è un forum che attira già di suo....