Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Solo Usato Portale

  1. #1
    Guest

    Cool Solo Usato Portale

    Ciao a tutti volevo presentarvi il sito che sto realizzando in questi giorni
    Se avete consigli o critiche fateli pure
    Solo Usato Portale

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Sarò spietato, e mi scuso anticipatamente, ma sincero.

    Quella pagina di benvenuto "very old style" non si può guardare, perdonami.

    Se quella la qualità di una pagina iniziale, meglio fare redirect direttamente a */annunci/ (magari con un semplice popup modal di benvenuto e amen).

    Detto ciò, e ti prego di perdonarmi nuovamente, mi chiedo perché dovrei preferire il tuo sito di annunci rispetto a subito, kijiji, bakeka, migliaia di gruppi locali e non su facebook.

    Questa la mia critica, e il mio consiglio e cioè: migliora la presentazione e crea qualcosa di diverso rispetto ai tanti servizi già presenti (altrimenti non emergerai mai).

    Saluti,
    S.N.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Sarò spietato, e mi scuso anticipatamente, ma sincero.

    Quella pagina di benvenuto "very old style" non si può guardare, perdonami.

    Se quella la qualità di una pagina iniziale, meglio fare redirect direttamente a */annunci/ (magari con un semplice popup modal di benvenuto e amen).

    Detto ciò, e ti prego di perdonarmi nuovamente, mi chiedo perché dovrei preferire il tuo sito di annunci rispetto a subito, kijiji, bakeka, migliaia di gruppi locali e non su facebook.

    Questa la mia critica, e il mio consiglio e cioè: migliora la presentazione e crea qualcosa di diverso rispetto ai tanti servizi già presenti (altrimenti non emergerai mai).

    Saluti,
    S.N.
    La ringrazio per i consigli, ora proverò a migliorare l'Home Page soprattutto a livello grafico.
    Per quanto riguarda il fatto di preferire il mio sito con Subito o kijiji a me non interessa arriverà a quei livelli lì, cioè mi spiego meglio voglio fare un sito offrendo un servizio gratuito e farò il possibile per migliorare e crescere ma difficilmente si potrà raggiungere la qualità che offrono siti come Subito o Kijiji anche perchè loro lo fanno proprio come attività, io lo faccio come Hobby se così si può dire
    darkwolf likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •