-
Se volete giocare :D o volete avere informazioni sulle ultime novità di kazaa e kazaa lite :lol: accorrete numerosi nel mio nuovo sito.
A proposito, se usate kazaa guardate qui.
Ciao a tutti e grazie in anticipo (la seguente immagine la capirete se giocate al gioco "Beccainsulti").
http://orientel.altervista.org/gallery/sbagliato.jpg
-
E tu lo sai che a fare spam si perdono 100 AC a botta?
Ciao. :)
-
Sugandbibi questo non e' spam....
Sta semplicemente promuovendo il suo sito come previsto dalla sezione via libera. :roll:
-
Grazie madbad in effetti ho letto il regolamento prima di permettermi di pubblicizzare il sito... :lol: ciao a tutti!
-
E scusa il discorsetto su kazaa che c'azzecca con il tuo sito? Se vuoi promuoverlo ok, ma fare un panegerico a kazaa mi sembra fuor di luogo, comunque tutto sta ai mod , e se sta bene a loro ... sta bene anche a me.
Ciao. :)
-
Ancora sono agli inizi e in effetti non ho tanto materiale omogeneo ma non mi sembra di aver fatto un panegerico a kazaa, ho solo divulgato informazioni utili per chi usa quel programma.
Comunque io sono un fan delle tue "lezioni di stile" e se pensi che questo argomento non sia eticamente corretto fammi sapere, sono disposto a cambiarlo o a modificare il messaggio su questo forum.
Ciao e grazie dell'attenzione