Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: c'è qualcun altro appassionato di scacchi come me

  1. #1
    Guest

    Predefinito c'è qualcun altro appassionato di scacchi come me

    Ciao, a tutti sono scacchirako, chiamato anche Rako 89, creato del sito,
    ######### www.scacchirako.altervista.org #########
    Volevo sapere diverse cose, da voi che come me avete un sito.
    Guardando la discussione iniziata da F1italia volevo chiedervi se per caso il mio sito fosse fatto male o ci fosse qualsiasi cosa che possa creare fastidio a chi entra a visitarlo.

    La seconda domanda era se c'era qualcuno come me che è appassionato di scacchi.

    Vi ringrazio molto
    aspetto impaziente una risposta da voi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sto imparando a giocare a scacchi. me la cavo ancora poco però come gioco è molto interessante!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche a me piacciono gli scacchi, anche se purtroppo non mi capita molto spesso di giocare, per cui per me il tuo sito è indubbiamente interessante!

    Comunque ti consiglierei due cose:
    -rallentare la velocità dell'animazione della home (sarò un po' lenta, ma fatico a leggere le frasi ^__^)
    -mettere il menù anche nelle altre pagine, non solo nella home; penso che faciliterebbe la navigazione

    Ciao!

  4. #4
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Io adoro gli scacchi. Inserirai un forum?

  5. #5
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Ciao scacchirako, visto che mi hai tirato in ballo non posso non risponderti...

    ...ho dato un'occhiata al tuo sito, dunque:

    1) ti consiglio di cambiare lo sfondo, o almeno il colore del testo poichè è difficile leggerlo.
    2) nella sezione Problema del Giorno->Problema del 23/07/2004 non mi visualizza l'immagine (immagino hai sbagliato l'url dell'immagine, infatti è la seguente http://www.scacchirako.altervista.org/problema_4.bmp.jpg)
    3) nella sezione Partite non funzioano il 1°, il 2° e il 4° link
    4) non funziona la sezione variante degli scacchi (hai riportato il seguente url: file:///C:/Documenti/Web/varianti_degli_scacchi.htm che chiaramente non può funzionare on-line)
    5) il contrasto del tuo guestbook Rosso-blue con testo nero è un pugno nell'occhio

    ...per il resto un buon lavoro, anche se non ne capisco nulla di scacchi

    Spero sia chiaro che non ho fatto la lista dei problemi del tuo sito per scoraggiarti o per insultarti ma per cercare di aiutarti...ciao :grin:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •