1-Aggiornata la guida non ufficiale di AlterVista dedicata a tutti i neofiti che sono approdati in questa comunita'...

2-Inserito il terzo numero della XXXX Free Magazine con un articolo del Sottoscritto (ehehehehehe)...

3- A presto un succulente articolo sullo Spam via Mail e IRC...I mezzi utilizzati dagli spammer e i modi in cui difendersi...con anche qualche piccolo accenno all'editing degli script per mIRC...

4- E quasi finito il proggetto Delirium...(ormai sono con l'acqua alla gola...). Un gioco creato grazie all'editor RpgMaker 2000 (ho notato che è stato aperto un sito sull'argomento...). Il gioco di persè è molto semplice...più che un gioco è una demo che io ho realizzato per secondi fini (il regalo secondario di natale per la mia ragazza)....ma che ai frequentatori della crew porterà uno sprazzo di nuovita' e sopratutto nuovissimi tutorials...Spiegheremo brevemente cosa sono gli Eventi comuni...Come si realizzano gli Eventi...Come si richiamano...Come devono essere utilizzate le variabili e gli switch per creare sotto avventure all'interno di un gioco e un divertentissimo tutorials dove spiego brevemente come si possono creare sempre con lo stesso programma dei giochi che si distaccano in maniera netta dal mondo dei GDR (io prendo ad esempio la creazione di un clone di PacMan ihihihih)...

Questo è tutto ci vediamo su http://www.eternitycrew.tk