Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: offro emails gratis 50 mb

  1. #1
    Guest

    Predefinito offro emails gratis 50 mb

    ecco il nuovo servizio promosso da hwmod gratis no pubblicità no pagamento eccetera


    -indirizzo tuonome@hwmod.net
    -spazio 50 mb
    -accesso via pop3 e webmail


    Configurazione:

    indirizzo pop3: mail.hwmod.net
    indirizzo smtp: mail.hwmod.net

    chi la vuole posti sotto e mi mandi un pvt per il link della registrazione posta :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci penserò...

  3. #3
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Interessante...solo che ne ho forse troppe! Nel caso faccio come hai detto tu...ti manderò un messaggio privato se accetto l'offerta!:grin:
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anch' io ne forse troppe... (Circa 10) ma ormai una in più non cambia nulla!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cmq offriamo anche alias verso le vostre attuali mail e cmq le nostre mail sono con antivirus

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    In poche parole usi le caselle di posta illimitate messe a dispo di Aruba x il tuo dom? :P

    Bye.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    uffa voi noob io non ho la *****cci@ di aruba.. ho un'altro host certamente migliore dell'host a pagamento di aruba che è più scadente di xoom!

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    natan.it vero?

    è davvero così pessima aruba?

    riporto quanto scritto nel faq di natan.it:

    Domanda: Quanto traffico internet è incluso nell'offerta con spazio web illimitato?

    Risposta: in tutte le offerte con spazio web sono concessi di default 18 GB da consumarsi nell'arco della durata del contratto, il traffico non ha scadenza, nel senso che se un dominio non riesce a consumarlo del tutto, la rimanenza sarà cumulata automaticamente con ulteriori 18 GB compresi nel prezzo di rinnovo.


    18GB in un anno?
    muahhahahaha :D

    io ho un sito su aruba e quel traffico lo facciamo solo per scaricarci i backup (backup completi ogni mese... questo mese: 1.5gb)..

    se guardiamo i download del sito ne faremo 20giga di transfer al mese :DDDD

    lol

    alla faccia di aruba scarsa!!! :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    uffa voi noob io non ho la *****cci@ di aruba.. ho un'altro host certamente migliore dell'host a pagamento di aruba che è più scadente di xoom!
    Allora....la mia era una semplice domanda quindi non c'è bisogno di chiamare la gente noob .
    Volevo solo sapere se avevi un server di posta tuo che hai confiurato tu x il servizio o se semplicemente hai un hoster che ti offre illimitate caselle di posta e tu devi solo mettere username e pwd e nome del nuovo indirizzo x avere una nuova casella. Quello di Aruba era solo un esempio.

    Qui finisco il mex...con l'aria che tira in questo periodo su AV...

    Bye

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Allora....la mia era una semplice domanda quindi non c'è bisogno di chiamare la gente noob .
    Volevo solo sapere se avevi un server di posta tuo che hai confiurato tu x il servizio o se semplicemente hai un hoster che ti offre illimitate caselle di posta e tu devi solo mettere username e pwd e nome del nuovo indirizzo x avere una nuova casella. Quello di Aruba era solo un esempio.

    Qui finisco il mex...con l'aria che tira in questo periodo su AV...

    Bye
    servizio esterno ma so farlo anche io ma dopo non è affidabile :grin:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    natan.it vero?

    è davvero così pessima aruba?

    riporto quanto scritto nel faq di natan.it:

    Domanda: Quanto traffico internet è incluso nell'offerta con spazio web illimitato?

    Risposta: in tutte le offerte con spazio web sono concessi di default 18 GB da consumarsi nell'arco della durata del contratto, il traffico non ha scadenza, nel senso che se un dominio non riesce a consumarlo del tutto, la rimanenza sarà cumulata automaticamente con ulteriori 18 GB compresi nel prezzo di rinnovo.


    18GB in un anno?
    muahhahahaha :D

    io ho un sito su aruba e quel traffico lo facciamo solo per scaricarci i backup (backup completi ogni mese... questo mese: 1.5gb)..

    se guardiamo i download del sito ne faremo 20giga di transfer al mese :DDDD

    lol

    alla faccia di aruba scarsa!!! :P

    lol anche io stanne certo io ho 12 gb al mese li ho sbloccati

  12. #12
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    servizio esterno ma so farlo anche io ma dopo non è affidabile :grin:

    Nulla è inaffidabile se tieni tutto sottocontrollo e stai attento alle insecurity news :eyes:

    Ah....non sono tanto noob come credi/evi...chi mi conosce ne sa qualcosa :eyes: .

    Bye.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Nulla è inaffidabile se tieni tutto sottocontrollo e stai attento alle insecurity news :eyes:

    Ah....non sono tanto noob come credi/evi...chi mi conosce ne sa qualcosa :eyes: .

    Bye.

    se lo faccio io è inaffidabile perchè se spengo il pc per più di un tot di tempo perdo le mail degli utenti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •