Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Cerco staff per forum di Manga e Anime.

  1. #1
    Guest

    Smile Cerco staff per forum di Manga e Anime.

    Salve a tutti, ho da appena creato un forum di Manga e Anime, ma da solo, chiaramente, faccio fatica a gestirlo... Quindi chiedo a voi un aiutino. Spero propio di trovare qualcuno che possa aiutarmi, non necessariamente con immagini, ma anche con argomenti o design,ecc...

    Per qualsiasi cosa scrivete pure qui sotto...

    Link: http://mangamagazine.altervista.org/forum/index.php

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In che senso non riesci a gestirlo, per ora non c'è nessuno iscritto, spiega meglio cosa cerchi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa tanto, nel senso che non riesco a "riempirlo" come si deve da solo... Cioè posso inserire moltissime cose, ma senza un aiuto per delle idee, o per argomenti che magari a me non verrebbero in mente andrò poco lontano. Cercavo qualcuno per uno staff, che mi potesse aiutare con argomenti e altre picole cose

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io non m'intendo molto di manga, ma potresti creare una sezione per un contest, dove i vari utenti possono caricare sul forum i loro disegni manga, oppure video animati, o cose di questo genere.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Oh si buona idea,per i disegni c' è già su opere, comunque grazie mille se poi avrai voglia, magari potresti aiutarmi sulle idee, poi vedi tu XD Intanto ti ringrazio molto, per chiunque avesse voglia di aiutarmi, scriva pure qui sotto
    Ultima modifica di mangamagazine : 12-02-2013 alle ore 16.49.33

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente no so se potrei essere d'aiuto, in quanto l'unico manga che conosco più o meno bene è dragon ball, poi sono impegnato con il mio sito cercando di far decollare il forum come stai facendo te.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ahahahaah spero tu possa riuscirci, Nel caso ci sia qualcuno interessato non esiti a scrivere XD

  8. #8
    Guest

    Thumbs up vorrei tanto aiutarti

    Citazione Originalmente inviato da mangamagazine Visualizza messaggio
    ahahahaah spero tu possa riuscirci, Nel caso ci sia qualcuno interessato non esiti a scrivere XD
    ciao io sarei davvero interessato ad aiutarti il mio punto forte e one piece so praticamente tutto appena finisco la stagione di dressrosa poi conpsco altri anime come detective conan high school of the death sword art online...
    comunque mi piacerebbe aiutarti :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ciao io sarei davvero interessato ad aiutarti il mio punto forte e one piece so praticamente tutto appena finisco la stagione di dressrosa poi conpsco altri anime come detective conan high school of the death sword art online...
    comunque mi piacerebbe aiutarti :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mi puoi scrvere su facebook se vuoi? https://www.facebook.com/manujackson.santoro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •