-
E vai ce l'ho fatta!
Ho raggiunto finalmente i click per avere il server mysql! E' una mia piccola soddisfazione...
Comunque,domanda da FAQ (ma non ho trovato risposta): siccome ho forzato l'installazione adesso che succede? A fine mese si disattiva e devo riattivarlo o mi scalano in automatico gli altercents?
-
beato te io ankora aspetto ero 77esimo in klassifika ma i miei 100 ac?
-
Ci sono voluti ben 162 click più il bonus iniziale...tu essendo alto in classifica avresti dovuto far molto prima di me!
-
Io sono a 1000 AC. Ci vorrebbe un miracolo o un'assegno virtuale per arrivare a 2500 AC (avevo uppato di 100 Mega)! Anche io vorrei il server MySql!
-
Ank'io attendo x il db -__- Scusatemi ma come faccio a vedere la mia posizione in classifica?
-
No e' che hai detto la classifica in top 100?
-
Io praticamente ho perso ogni speranza!!
Ciao
-
si...voglio sapere a ke punto sono...quanti voti, visite eccc...:)
-
vai su top100 in cerca inserisci il nome del tuo sito klikki su numeri di voti e/o visite et woilà
-
Beh quello lo sapevo gia! :=):
-
-
Io ho un bel paio di voti ma sono insignificanti rispetto a quelli gia entrati nella top 100!
-
Tranquillo ti voto io! (schhhhh) ;P
-
Grazie in quale pagina c'e' il banner top 100 :?:
-
Ragazzi c'è sempre l'899...adesso il prossimo obiettivo sarà quello dei 100 Mega ma è quasi impossibile!
-
Io ho fatto l'incontrario! Ho uppato di 100MB e adesso punto al database MySql!
-
Secondo me hai sbagliato perché il server ti fa fare quel salto di qualità, coi mega punti solo sulla quantità...ma con solo pagine HTML è troppo statico
-
Poi adesso sto facendo tutto php e faro' una sezione download! Se leggi il topic Maxi Upload creato da me!
-
chrisbiro il tuo è un bellissimo sito...
io neanke sono messo male nella top 100:
Codicil33: Voti: 7 Visite: 70 Punti: 210
Funkytarro: Voti: 7 Visite: 261 Punti: 401
Comma33sgm: Voti: 19 Visite: 599 Punti: 979
:lolloso:
ciao!
-