Visitate il nuovo sito italiano anime e manga.. troverete una sezione multimedia con parecchi filmati e una grande galleria immagini...
Visitate il nuovo sito italiano anime e manga.. troverete una sezione multimedia con parecchi filmati e una grande galleria immagini...
traballa lo schermo ???
non per dire ma il dominio da dove è uscito .com?? dalle visite o dai soldini :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non lo ho preso con altervista.. me lo son pagato (anche se nn del tutto).. :D
billolo otakuforever :D 8)
bello!
la grafica l' ha fatta skizzo vero?
Ma solo a me traballa lo schermo? skizzo è il webm di gogeta.it vero? :)
si anche a me traballa all' inizio...si skizzo è il WB di gogeta.it (uno dei WB) ed è anche mio affiliato
anche io sono affiliato a gogeta.it :P
anke a me traballa lo schermo ma solo in modalità ridimensionata...se invece non è al massimo della larghezza (ovvero spostabile col mouse) non si muove ed è un sito bello :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------