Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By robber

Discussione: Come vi sembra questo sito?

  1. #1
    Guest

    Smile Come vi sembra questo sito?

    Salve, mi presento, il mio nome è Romeo, piacere di conoscervi. Ho da poco aperto un sito web dedicato agli anime & manga. Il sito dovrà essere un database con informazioni su a&m o altre cose similari. Per il momento il sito è ancora in fase di costruzione, ho pubblicato qualche articolo per vedere il risultato grafico. So già che per riempire questo tipo di sito ci metterò molto, molto tempo, soprattutto se c'è un singolo amministratore, ma piano, piano ce la potrò fare XD Ecco il link del sito: http://animeview.altervista.org/ Ho anche inserito due banner per poter raggiungere una somma di cash che mi consenta di comprare un dominio, ma penso che ci vorranno anni, sono solo sogni XD
    Che ne pensate? Graficamente? Da fastidio? O è godibile? Sto facendo queste domande per capire se il sito va bene alle altre persone, perché un sito non è solo per il suo creatore, ma anche(soprattutto) per i suoi utenti ;)

    ps: se qualcuno avesse voglia di dare una mano, mi contatti ;)
    Ultima modifica di animeview : 08-03-2014 alle ore 19.17.00

  2. #2
    robber non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-09-2004
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao
    ho visitato il tuo sito e devo dire che fino ad oggi non conoscevo il cms che stai utilizzando.
    Mi sembra ben strutturato per la tipologia di sito che stai creando
    Graficamente a mio parere tutti questi riquadri con i bordi mi sembrano avere un pò troppe linee, andrei ad alleggerirlo un pò e insieme proverei anche a ridurre le diverse colorazioni di testo

    ti saluto
    - -
    Ultima modifica di alemoppo : 11-03-2014 alle ore 01.15.28 Motivo: -link: in firma
    animeview likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da robber Visualizza messaggio
    ciao
    ho visitato il tuo sito e devo dire che fino ad oggi non conoscevo il cms che stai utilizzando.
    Mi sembra ben strutturato per la tipologia di sito che stai creando
    Graficamente a mio parere tutti questi riquadri con i bordi mi sembrano avere un pò troppe linee, andrei ad alleggerirlo un pò e insieme proverei anche a ridurre le diverse colorazioni di testo

    ti saluto
    - -
    Grazie, terrò conto dei suoi consigli ;)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •