-
Anime Heaven
Salve a tutti da poco ho aperto un sito su altervista..
Il sito è hostato su altervista proprio come esperimento perché i costi di mantenimento di uno spazio privato costano e prima di fare il passo più lungo della gamba mi sono affidato ad altervista .
Caso mai si rivelerà un successone passerò su un hosting privato.
Detto questo ,AnimeHeaven è un social Network dedicato esclusivamente ai manga e anime ,dove chi come me ama questo fantastico hobby potrà discutere leggersi qualche bel manga e guarda anime ...
Se a qualcuno interessa ,non so per aiutarci in questo progetto mi può contt ,per il momento ne siamo in 3 ...
Il sito è www.animeheaveen.altervista.org . :=):
Ricordo che è un progetto serio
-
A primo occhio c'è un errore enorme in homepage: selezziona è da correggere con seleziona, per il resto molto bello complimenti.
-
si vero ...per andare di fretta :)
-
Complimenti, molto bello graficamente!! Poi l'idea della chat in basso in stile Facebook è davvero interessante. L'hai realizzato tu o hai utilizzato CMS?
-
A primo occhio mi sembra il CMS phpFox basato sullo stile facebook.
-
Ciao up questo topic per chi è interessato ancora mi puo contattare direttamente sul sito...cerchiamo persone che ci possono aiutare e con tantaa passione per questo hobby
-
Non te la prendere ma la neve che scende non si può vedere...
Fa passare la voglia di leggere! Non è piacevole, è solo un elemento di disturbo.
A parte questo hai costruito un bel sito :wink:
-
bhe la neve è solo un opzione momentanea per restare in tema ...non resterà per sempre
Comunque grazie per il complimento ,ci ho lavorato molto