Yes, è giusto
Printable View
Yes, è giusto
credo di essere riuscito a registrare il mio nick, ma é normale ke non riesco a modificare la password? e ke nn vedo i comandi ecc..???
alessandro1 puoi dare un'okiata alla pagina ke ho messo nel mio sito... forse ho tolto qualcosa d'importante... [ qui ]
grazie! :=):
No è solo che hanno migliaglia di utenti e non possono parlare con tutti, ma se gli mandi un'email di solito ti rispondono.Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro1
No, ci sono chat con pochissimi utenti e con un bot, per esempio una dove vado qualche volta #stargate ha solo 5 utenti più botolo :grin:Citazione:
2. per avere un bot nel proprio canale devi avere minimo 20 utenti fissi in canale(se nn erro)
Questo non lo.Citazione:
3. per avere un bot per le statistiche...meglio non parlare!!!
Il fatto è che non ho mai avuto problemi con loro tutto qui, sia a livello di connettività che di "storiacce" :grin: ma forse sono solo fortunato.
Bhè, azzurra esiste da oltre 5 anni :wink:
Uhm...in chat non siete più numerosi come prima :)
Magari siete tutti in vacanza... :wink:
io ci sono ma dobbiamo evitare spam dentro la chat e cmq io userei irc poichè io per esempio che son basato su phpnuke i miei user entrano con il loro nick
voglio aderire anche io.. che mi manda un mp? gli dico i miei dati
mi sa che qui è andato in frantumi tutto fra poco ne faccio io una'ltra iniziativa
Allora, ho ricevuto parecchie email e messaggi privati con segnalazioni di malfunzionamento delle webchat.
Il problema è che nessuno sà spiegare qual'è il problema!
Quindi ora colgo l'occasione per chiedere a tutti voi, perchè dite che non vi funziona? Che errore vi da?
Avevo intenzione di aprire un topic con il sondaggio per vedere a chi va e a chi no...solo che ne è appena stato aperto un altro e quindi non vorrei creare troppa confusione. Magari possiamo chiedere a Dweb se ci chiude questo topic e ne apro/aprite 1 nuovo con sondaggio.
SeLLeRoNe ha detto di dirvi che sta preparando una pagina con webchat java con smile e colori migliori... e per chi usa il phpnuke è già pronto il modulo dove settare solo il canale
beh, problemi.. mm, sembra un pò lentina e dipende con quale opzione entro [opzione di grafica] e sopratutto con quale browser entro mostra i comandi oppure no!! :???:Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro1
p.s. ma sellerone é lucillo??!?
Non ho capito:
e non so a che webchat ti riferisci(linkala!).Citazione:
e sopratutto con quale browser entro mostra i comandi oppure no!!
p.s. SeLLeRoNe usa solo questo di nick.
!!! il link é qui
ma non capisco perchè mi dice questo ora: "Not Found
The requested document was not found on this server."
cmq, intendevo dire ke a volte mi mostra oltre il cor5po dove si leggono i mess e la lista di lato anke dei pulsantini in alto e a volte no, e ho notato ke a volte mi fa questo gioco con un browser e con un altro no...
spero d'essermi spiegato!
Ha fatto qualche ca*... sellerone
Chissà che sta facendo!!!
Bhà :\
Quando si rimette online(oggi è il compleanno di suo padre), glielo dico
Salve ho letto un po tutta la vicenda ma non ho ancora capito come si è rimasti.....
Vorrei far parte anche io a questa organizzazzione.....una chat in comune è l'ideale per avere + visite nel sito e per creare qualcosa di nuovo.
Se c'è posto inseriteme GRAZIE
vi nel sito di malamessomal.altervista.org pagina chat e preleva il codice sorgente (quello della chat) ed infine inseriscilo nel tuo sito.
il problema è che mi da internal error