Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il Piccolo Economista, semplice portale di Economia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il Piccolo Economista, semplice portale di Economia

    Ho creato, senza troppe pretese e non da tanto, un semplice portale di Economia dedicato, come dice il nome, ai Piccoli Economisti.

    I Piccoli Economisti sono ognuno di noi: persone che, ascoltando il telegiornale o leggendo notizie che hanno sempre più l'economia come protagonista, vogliono capirci qualcosa di più su alcuni concetti base, anche per non prendere fregature.
    Il Piccolo Economista vuole essere utile in questo, non perdendo di vista la semplicità e la chiarezza nelle "spiegazioni".
    E' un sito appena nato, quindi ha bisogno di cure, materiale e ...tante visite per crescere :)

    L'economia, con i suoi su e giu, volenti o nolenti tocca tutti noi! Quindi perchè farsi trovare impreparati?

    Vi aspetto su www.ilpiccoloeconomista.it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto interessante! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come dici tu sicuramente l'economia è molto importante, ma da lì a dire che sta alla base di tutto...
    Comunque complimenti per il sito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me pure interessa l'economia ma non sono un esperto...
    Spero che questo sito mi possa aiutare!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giornalismopermododidire Visualizza messaggio
    Come dici tu sicuramente l'economia è molto importante, ma da lì a dire che sta alla base di tutto...
    Comunque complimenti per il sito.
    si forse hai ragione, ho un po' esagerato!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •